Siamo una squadra bellissimi, fatta di gente fantastici....
Come cantava Zalone
Cmq i cunesi erano buonissimi!@ grazie Monica!
Ringrazia anche il mio santo maritozzo!
Vero!San Muletto
sono molto contenta che vi siano piaciuti, in mancanza di vegetali interessanti....Cmq i cunesi erano buonissimi!@ grazie Monica!
Ringrazia anche il mio santo maritozzo!
Adesso arrossisco...
Tu sei simpaticissima!!!!!
I tuoi sono stati i vegetali più interessanti... fave di cacao, nocciole, mandorle....:LOL:sono molto contenta che vi siano piaciuti, in mancanza di vegetali interessanti....
:LOL: :LOL: :LOL:I tuoi sono stati i vegetali più interessanti... fave di cacao, nocciole, mandorle....:LOL:
Come sei stata brava!comunque alle nove di stamattina tutti cuccioli erano già nei vasetti (anche quel che andrà in terra, temevo le radici patissero l'attesa), i bulbetti di mughetto di Apina già in terra, sotto la magnolia grandiflora, solo i bulbi grandi vanno in terra tra poco, in pausa-pranzo.... grazie ancora a tutti!!!!!!
ho solo un dubbio, ma faccio foto a pranzo e posto nel pomeriggio....
:LOL: :LOL: :LOL:
I miei di iris barbata, non patiscono. Taglia le foglie più lunghe a metà lasciali asciugare all'ombra, poi li pianti direttamente in terra.
La mia è stata al sole tutta l'estate. Quando viene a far freddo io la ritiro in garage, perde la parte aerea e poi riparte in primavera.Domanda !
Ma l'oxalis?Va al sole?Riparata ?
grazie mille!!!!!Io per il primo anno lo terrei in garage. È una talea di questa estate. Poi il prossimo anno puoi anche metterlo in giardino.
Dove l'hai messa?Allora mi sa che devo spostarla...