• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monikk64

Fiorin Florello
Un quadretto, un' immagine di ieri che resterà nella mia "valigia mentale dei ricordi" per sempre...
Quando una qualche pianta lo ispirava particolarmente, @Stefano Sangiorgio si fermava e partiva con una delle sue lectio magistralis:Vdato che ha insegnato ai ragazzini, istintivamente, in queste occasioni, la voce gli si alza di quei 30 - 40 decibel rispetto a quando chiacchiera normalmente :)ogni volta c'era qualcuno che si fermava ad ascoltarlo, ma facendo finta di niente, (per la proverbiale discrezione dei torinesi) e restava a gironzolare lì intorno fino alla fine dello spiegone, senza perdersi una parola! :) praticamente dei "parassiti della conoscenza" :LOL::LOL::LOL:
Li guardavo, da due passi più in là, ed erano BELLI, tutti quanti... :):):)
Grazie per essere venuto, Stefano, è stato un vero piacere conoscerti di persona! :V:V:Vcercherò di curare al meglio tutte le cose che mi hai portato!!! :D

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
mi intrufolo a posteriori :)

mi è spiaciuto non essere venuta, ma quando ho visto che era di domenica, non ho detto nulla,
belle le foto belli tutti voi,
per la cronaca....io sono tra quelli che quando sentono gli spiegoni si fermano facendo finta di niente (non sempre) e ascoltando :D
li adoro :D!!!!
a volte mi permetto di chiedere :p

:ciao:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.