• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Waves

Master Florello
N.B. non avrò mai un pratino inglese, se non quando andrò in pensione ( quindi mai, appunto:cry:)
il mio prato è ...moooooolto rustico, e con sommo orrore di @Torakikiii , pieno di solarissimo, allegro e ...indisturbato, TARASSACO!!!!!!!!

:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO: pure il mio!!!! :LOL::LOL::LOL: è lontano ormai il tempo in cui addirittura innaffiavamo la tenera erbetta seminata...:banghead::LOL:
la cosa interessante è che si è strutturato a zone...e ci sono erbette di tutti i tipi! :eek::LOL:
la vecchia erbetta da semina è rimasta esclusivamente davanti casa..si è asserragliata :LOL::banghead:

Torakikiii

Giardinauta Senior
N.B. non avrò mai un pratino inglese, se non quando andrò in pensione ( quindi mai, appunto:cry:)
il mio prato è ...moooooolto rustico, e con sommo orrore di @Torakikiii , pieno di solarissimo, allegro e ...indisturbato, TARASSACO!!!!!!!!

cosà ci sarà di allegro nei cespi di insalata che si allargano con sopra quel fiore mal disegnato! :banghead: E gli incantevoli soffioni, cosi' ben ingegnerizzati per spargerne efficacemente altre in giro!
Fortunatamente è sotto controllo e grazie ad un nuovo aggeggio estirparlo non e' solo facile, è anche piacevole ;)

Comunque io nemmeno ho un prato all'inglese, ma nemmeno francese... anzi scendiamo ancora, all'italiana campagna. In questo momento le mie microterme si stanno svegliando e finalmente il prato è come dovrebbe essere, bello verde e pienotto! Il pabio, non rosso, è ben rappresentato pure qui :cautious:

:)

monikk64

Fiorin Florello
cespi di insalata che si allargano con sopra quel fiore mal disegnato!
Mal disegnato??????? Ma se è un miracolo della geometria della natura... :) chiedi alle api, te lo confermeranno!!!!!!
I soffioni non sono simpaticissimi neanche a me, ma assolvono con rara efficacia ( :cry:) al loro compito.... A noi non fa piacere, ma noi siamo secondari.... ;) :V

Picantina

Fiorin Florello
Dove abitavo prima avevo un grande prato sul confine del giardino e in questo periodo soggiornavano per qualche oretta le pecore, facevano un piacere al comune, falciando il prato, poi ripartivano :tupitupi::tupitupi:

monikk64

Fiorin Florello
... e sul limite inferiore dell'inquadratura, al centro, la mia unica, bellissima, spero succosissima melagrana che non si crepa ancora ma si colora ogni giorno che passa....
Magari va a finire che riesco perfino a mangiarla....
Tu, @danielep, non guardarla che poi mi diventi triste..... :)

Waves

Master Florello
e sul limite inferiore dell'inquadratura, al centro, la mia unica, bellissima, spero succosissima melagrana che non si crepa ancora ma si colora ogni giorno che passa....

che bella foto!! :love::love: anche io ho solo un melograno.....me tapina.....l'anno scorso dopo aver aspettato anni che ne facesse, ne ho raccolte una ventina... :cry::cry::cry::cry::cry::cry:

Picantina

Fiorin Florello
Mai come quest'anno vedo melagrane in tutte le fogge: a sfuse, in vaschette da 4, in cassettine di cartone da 10, in cassettine di legno da 16.....quelle che avevo comprato l'anno scorso erano immaginabili tanto erano aspre, quest'anno non mi fido :confused:

monikk64

Fiorin Florello
Quindi, @Torakikiii, visto che ormai sei entrato a far parte del gruppo dei forumisti chiacchieroni, è giunta l'ora di farmi un po' i fatti tuoi... :ROFLMAO:
Hai mogli, figli, separato, divorziato, fuggito con "chi l' ha visto" alle calcagna....???
Sei autorizzato a priori a mandarmi a... stendere, ma prima ti spiego perché ti chiedo... Non avendo mai sentito parlare di familiari conviventi, qualche giorno fa, oziosamente, ti pensavo con la polmonite, curarti da solo.... Sai com'è, l'istinto materno fa questi scherzi....
Materno... materno un cavolo, diciamo da sorella maggiore, và, visto che ho "solo" otto anni più di te....
Ti faccio queste domande sul mio 3d apposta per non inquinare il tuo.... :)
E ora conto alla rovescia per il "fatti i cavolacci tuoi"... 3...2...1....

monikk64

Fiorin Florello
Mai come quest'anno vedo melagrane in tutte le fogge: a sfuse, in vaschette da 4, in cassettine di cartone da 10, in cassettine di legno da 16.....quelle che avevo comprato l'anno scorso erano immaginabili tanto erano aspre, quest'anno non mi fido :confused:
In effetti è presto, in genere sono buone da novembre.... Se si comprano ora è meglio dimenticarsene per un po'....

Ultima modifica:

danielep

Florello Senior
Quindi, @Torakikiii, visto che ormai sei entrato a far parte del gruppo dei forumisti chiacchieroni, è giunta l'ora di farmi un po' i fatti tuoi... :ROFLMAO:
Hai mogli, figli, separato, divorziato, fuggito con "chi l' ha visto" alle calcagna....???
Sei autorizzato a priori a mandarmi a... stendere, ma prima ti spiego perché ti chiedo... Non avendo mai sentito parlare di familiari conviventi, qualche giorno fa, oziosamente, ti pensavo con la polmonite, curarti da solo.... Sai com'è, l'istinto materno fa questi scherzi....
Materno... materno un cavolo, diciamo da sorella maggiore, và, visto che ho "solo" otto anni più di te....
Ti faccio queste domande sul mio 3d apposta per non inquinare il tuo.... :)
E ora conto alla rovescia per il "fatti i cavolacci tuoi"... 3...2...1....
Certo che la tua curiosità è senza limiti:LOL:
Vorrei scriverti una qualche battuta salace, ma, temendo di venir frainteso, mi limito a dirti che, non ricordo dove e quando, l'ha anche detto che vive da solo.;)
"Occhio di falco", ti sei persa un passaggio:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ciao:

danielep

Florello Senior
Bello il ritorno dagli alpeggi:V:V:V
Sono quegli avvenimenti che ti danno una continuità col passato e che speri non si estinguano mai:)
Grazie per il pensiero del " melograno", ma non mi viene poi così automatico, ne ho uno al cancello, carico di frutti che non consumerò mai:p:p:p

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.