Lo fanno altri utenti più conosciuti e non si dice niente, lo faccio io vengo ripresa... grazie Spulky
Sì, appunto... ridicolo...
rovinata per rovinata ..
1- nessuno cura te più di altri, se vedo un comportamento che ritengo da regolamento sbagliato lo correggo, sia tu o altri, mi sfuggono altre liti che non sarebbero state sedate quando rilevate, ma può essere successo
2- intervieni sempre in questa discussione soprassedendo sul fatto che è stata aperta da altri con un motivo ben specifico, e .. nota .. perchè io avevo contestato il discutere fuori tema di fatti personali in altre discussioni, proprio a Monik
3- se chi ha aperto la discussione gradisce i tuoi interventi, io non mi lamento, anche se li trovo spesso più da sabrinilandia che da moniklandia.. ma ci sta, però portare in giro le lamentele con link e proseguimento di menate dopo che una discussione è stata chiusa a causa di una lite innescata da te, mi pare che violi chiaramente un punto ben preciso del regolamento, che ti consiglio di leggere, hai segnalato. fermati lì e aspetta.
4- secondo punto del regolamento non rispettato è stato discutere un intervento di moderazione, se hai di che lamentarti lo fai in privato.. come hanno fatto altri... che sia per questo che non sai come sono finite certe beghe?
quindi facciamo che basta così altrimenti chiudo anche questa.