• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sabryina

Giardinauta Senior
E chissà quanti altri ne leggeremo!
Su su!
Dai, non si può entrare a spada tratta a dire che se "non si riesce ad allontanare due merli da un orticello", hanno bisogno di rimedi drastici... dai un suggerimento su come evitare che quelle uniche due piante vengano attaccate, ma non fare il sarcastico. Ma tanto... meglio dare implicitamente degli inetti alle persone :cautious:

Dodi

Guru Giardinauta
Dai, non si può entrare a spada tratta a dire che se "non si riesce ad allontanare due merli da un orticello", hanno bisogno di rimedi drastici... dai un suggerimento su come evitare che quelle uniche due piante vengano attaccate, ma non fare il sarcastico. Ma tanto... meglio dare implicitamente degli inetti alle persone :cautious:

Mica hai torto! Ma con certa gente è solo fiato sprecato... Anzi, si divertono pure a vedere certe reazioni.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
un appunto
facciamo che diamo una rilettura al regolamento tutti
le discussioni in una sezione non si spammano in giro per il forum, perchè finiamo per rovinare 2 discussioni invece di una

Dodi

Guru Giardinauta
Ho letto Sabryina, ho letto poco fa... Io ne conosco molta di gente che la pensa così e non si fa problemi né a dirle né a farle certe cose. Quando gli fai notare che è da incivili ti ridono pure in faccia. Dovranno rendere conto a qualcuno, prima o poi.

Ps: non sto minacciando nessuno se non lo si fosse capito

sabryina

Giardinauta Senior
un appunto
facciamo che diamo una rilettura al regolamento tutti
le discussioni in una sezione non si spammano in giro per il forum, perchè finiamo per rovinare 2 discussioni invece di una
Lo fanno altri utenti più conosciuti e non si dice niente, lo faccio io vengo ripresa... grazie Spulky ;)

Ho letto Sabryina, ho letto poco fa... Io ne conosco molta di gente che la pensa così e non si fa problemi né a dirle né a farle certe cose. Quando gli fai notare che è da incivili ti ridono pure in faccia. Dovranno rendere conto a qualcuno, prima o poi.
Sì, appunto... ridicolo...

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Lo fanno altri utenti più conosciuti e non si dice niente, lo faccio io vengo ripresa... grazie Spulky ;)

Sì, appunto... ridicolo...

rovinata per rovinata ..

1- nessuno cura te più di altri, se vedo un comportamento che ritengo da regolamento sbagliato lo correggo, sia tu o altri, mi sfuggono altre liti che non sarebbero state sedate quando rilevate, ma può essere successo
2- intervieni sempre in questa discussione soprassedendo sul fatto che è stata aperta da altri con un motivo ben specifico, e .. nota .. perchè io avevo contestato il discutere fuori tema di fatti personali in altre discussioni, proprio a Monik
3- se chi ha aperto la discussione gradisce i tuoi interventi, io non mi lamento, anche se li trovo spesso più da sabrinilandia che da moniklandia.. ma ci sta, però portare in giro le lamentele con link e proseguimento di menate dopo che una discussione è stata chiusa a causa di una lite innescata da te, mi pare che violi chiaramente un punto ben preciso del regolamento, che ti consiglio di leggere, hai segnalato. fermati lì e aspetta.
4- secondo punto del regolamento non rispettato è stato discutere un intervento di moderazione, se hai di che lamentarti lo fai in privato.. come hanno fatto altri... che sia per questo che non sai come sono finite certe beghe?

quindi facciamo che basta così altrimenti chiudo anche questa.

monikk64

Fiorin Florello
Augurissimi! :V :tupitupi: :V

Buon anniversario :love:

Auguroni Monikk!!! :)

Io la sezione Giardinauti Club non la vedo! :(

Ma che aria da santarellina:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Diffidate genteo_O
COMUNQUE , tanti auguri:bacio::bacio::bacio:

@monikk64.... un mondo di auguriiiiiiiiiiiiiii :bacio::bacio::bacio:

Uauuuuuuuuuuu!!:V:V che super!! :V:V
quanti auguri.... :tupitupi: