• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 20

×pubblicità
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monikk64

Fiorin Florello
Stasera al ritorno dal lavoro ho fatto il solito giro a caccia di novità verdi...
In 36 ore di pioggia le piante di Fresia hanno guadagnato 10 cm. di statura e una ha messo fuori stelo e bocciolo...:love:
Erano bulbetti misti perciò non ho idea del colore che verrà fuori... sorpresa!
I Liquidambar stanno per mettere la terza foglia vera, la Rosa black baccara sta aprendo il primo bocciolo, la Deutzia ha prodotto i primi boccioli della sua vita (acquistata al supermercato lo scorso anno)...
Insomma qui fervono I lavori...
Basta una bella (lunga) piovuta e tutte mettono il turbo...
Sempre emozionante la primavera... ma che ve lo dico a fare....

tartina

Master Florello
Credo anche qui, ma non ne sono certa.
se hai il fascicolo sanitario credo di sì, credo che i dati passino in automatico, tant'è che anche le visite prescritte e che compaiono sul fascicolo, si possono prenotare solo esibendo il tesserino... ma in questo caso, avendo il fascicolo, è ancora più comodo prenotarsele da soli da casa... io lo faccio sempre, prenoto e sposto come mi pare...

tartina

Master Florello
Buongiorno!!! - 5

qui nuvoloso e ventoso... per fare la doccia ho riacceso il riscaldamento, odio uscite tutta bagnata e avere freddo...
tra un pò esco anch'io a fare un giretto ricognitivo, ma vedo già dalla finestra che il sambucus si è ripreso, e svetta il suo primo fiore :tupitupi: :tupitupi:

*Lorely*

Giardinauta Senior
Buongiorno! Sole e vento anche qua. Stamattina puntata lampo a Savona per commissione improrogabile...mi sono concessa giusto mezz'ora di relax in spiaggia...ragazzi non c'era un'anima e dopo il temporalone di ieri sera l'aria era intrisa di salsedine, un profumo che non ricordavo nemmeno più...era da agosto dell'anno scorso che non scollinavo..mi è quasi venuto da piangere...

20210512_110327.jpg

...e poi c'era il mercatino della coldiretti e così ho portato a casa anche una microciccia da 1 euro e 50 che posterò in apposita sezione..

Ultima modifica:

vani.bul

Aspirante Giardinauta
Io nn so per voi, ma personalmente in un certo senso preferisco quando siamo in zona rossa.....in giro c'e poca gente, nn ci sono affollamenti e soprattutto TURISTI!!!!!!
....se no qui ad agosto nn si respira .... é pieno zeppo :mad:

Waves

Master Florello
Stasera al ritorno dal lavoro ho fatto il solito giro a caccia di novità verdi...
In 36 ore di pioggia le piante di Fresia hanno guadagnato 10 cm. di statura e una ha messo fuori stelo e bocciolo...:love:
Erano bulbetti misti perciò non ho idea del colore che verrà fuori... sorpresa!
I Liquidambar stanno per mettere la terza foglia vera, la Rosa black baccara sta aprendo il primo bocciolo, la Deutzia ha prodotto i primi boccioli della sua vita (acquistata al supermercato lo scorso anno)...
Insomma qui fervono I lavori...
Basta una bella (lunga) piovuta e tutte mettono il turbo...
Sempre emozionante la primavera... ma che ve lo dico a fare....

Provo a indovinare che almeno il 50% è giallo, vediamo se ci prendo! :whistle: ;);):LOL::LOL::LOL:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto