• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 20

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monikk64

Fiorin Florello
Avevo accennato, nei giorni scorsi, a una sovraproduzione di piantini di pomodori....
Domenica ad Alice è venuta l'idea di scrivere un post su FB nella pagina "sei di Borgo s. D. se..." offrendoli in regalo.
Eravamo entrambe convinte che nessuno avrebbe risposto, qui negli orti 'seri' vedi piante ben adattate e cresciutelle....
Beh, siamo stati assaliti, dopo dieci minuti c'erano già due persone che suonavano il campanello per ritirarle....
Abbiamo messo le cassette fuori dal cancello perché i successivi si servissero liberamente e a sera abbiamo trovato bigliettini di ringraziamento, una bustina di semi di carote, dei semi di zucca, decorativi e non......
Insomma è stata una bella idea, quella di Alice, non pensavo fossero in tanti in ritardo come noi con l'orto e giardinieri in erba... (perché quelli esperti hanno già finito i lavori, appunto)
:) :) :) :) :) :)
 

Waves

Master Florello
E meno male che non ho più piante così posso stare in casa al calduccio senza preoccuparmi di piante da mettere al riparo.
È una goduria, eh? o_O:love::love:
Ehi, basta con queste voglie autunno/invernali...
Voglio scofanarmi gelati a kg e angurie e piatti leggeri, freschi e decisamente estivi :mazza:
1620732616782.png

Avevo accennato, nei giorni scorsi, a una sovraproduzione di piantini di pomodori....
Domenica ad Alice è venuta l'idea di scrivere un post su FB nella pagina "sei di Borgo s. D. se..." offrendoli in regalo.
Eravamo entrambe convinte che nessuno avrebbe risposto, qui negli orti 'seri' vedi piante ben adattate e cresciutelle....
Beh, siamo stati assaliti, dopo dieci minuti c'erano già due persone che suonavano il campanello per ritirarle....
Abbiamo messo le cassette fuori dal cancello perché i successivi si servissero liberamente e a sera abbiamo trovato bigliettini di ringraziamento, una bustina di semi di carote, dei semi di zucca, decorativi e non......
Insomma è stata una bella idea, quella di Alice, non pensavo fossero in tanti in ritardo come noi con l'orto e giardinieri in erba... (perché quelli esperti hanno già finito i lavori, appunto)
:) :) :) :) :) :)
Ma che cariniiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!:bacio::bacio::bacio:
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Comunque a ripensarci sono contento che piova, anche per un po' di giorni... I pioppini iniziavano a farmi girare le eliche...:banghead:

Quindi: :tupitupi::tupitupi::tupitupi:
ieri avevo il cane con uno strato bianchiccio sul pelo..... quindi speriamo che li atterri tutti per bene
 

monikk64

Fiorin Florello
Ma è bellissima!!!!!!!!!!!!!!
o_Oo_Oo_Oo_Oo_Oo_O
La Rosa Per Eccellenza, ultra classica, opulenta e con le goccioline ancora più affascinante!
Bravissimo Tchaddo, non un filo fuori posto, complimenti!!!!!!!
:love::love::love::love::love::love::love::love:
 

Rosa75

Guru Giardinauta
Andata! con puccino .... :tupitupi:

Vedo che non sono l'unica a desiderare una pausa dalla pioggia...
Più che altro per dar modo alle rose di sbocciare senza rovinarsi proprio subito subito.. :mazza:

Sta per aprirsi il primo bocciolo della "è colpa di @Rosa75 " alias black gold di E. Mitchell acquistata quest'autunno, mi piacerebbe godermela un po', non vederla acciaccata!!!!!!! :sgrunt::sgrunt::sgrunt:
Vedi l'allegato 632361 (foto da internet)
:) :) :)

Comunque l'effetto non è che sia poi tanto brutto...
Vedi l'allegato 632433
Ma che meraviglieeeee!!!
Piove anche qua da me, ma niente rose ancora :ROFLMAO:
le mie se la tirano proprio!
@monikk64 ma.. ma... ma è più bella delle foto che mettono i rivenditori, il contrasto giallo/rosso-nero è fantastico, sono proprio comtenta di essere la colpevole di questa splendida tentazione.
@Tchaddo la tua rossa è da sballo, è proprio partita bene:V:love:
 

danielep

Florello Senior
Giusto per dirti, anche se non ne parlo, che il tuo mirto sta bene.
Gli ho messo nel vaso anche le tre classiche talee da spuntature, ormai un classico per me :):V
 

monikk64

Fiorin Florello
Giusto per dirti, anche se non ne parlo, che il tuo mirto sta bene.
Gli ho messo nel vaso anche le tre classiche talee da spuntature, ormai un classico per me :):V
Mi hai letto nel pensiero?
Guardando le foglioline nuove dei miei (anche delle due talee miserelle) avrei voluto chiederti, non l'ho fatto perché essendo tu un malpensante (prova a negarlo:mazza:) temevo lo interpretassi 'male', come una sfiducia nei tuoi confronti, perciò sono stata zitta.
Ma confesso che era qualche giorno che soffrivo per il desiderio di avere notizie.....
:tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:
Dalle un bacino da parte mia.... :V
 

danielep

Florello Senior
Mi hai letto nel pensiero?
Guardando le foglioline nuove dei miei (anche delle due talee miserelle) avrei voluto chiederti, non l'ho fatto perché essendo tu un malpensante (prova a negarlo:mazza:) temevo lo interpretassi 'male', come una sfiducia nei tuoi confronti, perciò sono stata zitta.
Ma confesso che era qualche giorno che soffrivo per il desiderio di avere notizie.....
:tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:
Dalle un bacino da parte mia.... :V
Ho le antennine anch'io, che credi?
No, non te ne avevo mai parlato, mi sembrava giusto informarti:)
Ebbene sì, sono un malpensante (almeno quanto tu sei impicciona, ma con me hai ormai imparato):ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 

cri1401

Florello Senior
E poi la gente ti chiede se sei stressata: venerdì mando un'email all'impiegata del mio medico per le ricette di mio padre, non me le mandano e questa mattina rimando l'email. Oggi telefono, dopo diversi tentativi, e mi sento dire: "e ma io le ho stampate, se le voleva per email me lo doveva specificare" :sgrunt: :sgrunt: :sgrunt: Passo subito a prenderle di già che lo studio è vicino all'ufficio. Ma io dico: ma se te le chiedo per email, e non è la prima volta, cosa cavolo devo specificare??????????????? Con il mio vecchio dottore era più semplice: gli mandavo un messaggio per whatsapp e lui massimo in un'ora mi mandava l'email con le ricette.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto