• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 20

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

danielep

Florello Senior
Vedi l'allegato 622758
... e la mia "zona conifere", un giorno, dovrà assomigliare a questa.... :tupitupi:
Buonanotte cari tutti! :V
Paradossalmente, la vedo più dura per il prato;)
Io sto lavorando alle conifere; giusto ieri ho messo in vaso, per te, una Cryptomeria da talea ex boschetto.
Sul mantenimento basso dovrai lavorarci tu, affinando la tecnica Niwaki:)

monikk64

Fiorin Florello
Paradossalmente, la vedo più dura per il prato;)
Io sto lavorando alle conifere; giusto ieri ho messo in vaso, per te, una Cryptomeria da talea ex boschetto.
Sul mantenimento basso dovrai lavorarci tu, affinando la tecnica Niwaki:)
o_O:tupitupi::tupitupi::tupitupi::love::love::love::V:V:V:V:V:V
Che dire? Ti adoro!!!!!! Mipiaccionodamattilecryptomerieeeee!!!!!
:V:bacio::V:bacio::V:bacio::V:tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:Grazie....

Talea ex boschetto? Hai disfatto un boschetto? Ho capito male, vero? .......

La fai facile, "affinare la tecnica Niwaki".... Tutorial di You tube a palla.....
:tupitupi: che bello..... :tupitupi:

danielep

Florello Senior
Talea ex boschetto? Hai disfatto un boschetto? Ho capito male, vero? .......
Era una serie di talee che avevo fatto a suo tempo e coltivato a boschetto. La Crypto prende facilmente.
Non mi soddisfaceva e le ho messe in terra. Era per non fare la margotta, metodo altrettanto sicuro, ma questa era già pronta.;)
Un giorno (su Metodi di riproduzione) documenterò come ho ottenuto una Cryptozattera:bacio:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto