monikk64
Fiorin Florello
Non mi istigare..........................Son sicuro che se ci provi, con la tua determinazione avrai successo
Non mi istigare..........................Son sicuro che se ci provi, con la tua determinazione avrai successo
Non mi istigare..........................
Se l'hai perso tu l'ho perso anch'io perché quello che si vede ora è quel che ho visto quando ho risposto, non mi risulta ci fosse altro....devo essermi perso qualche passaggio...
Se l'hai perso tu l'ho perso anch'io perché quello che si vede ora è quel che ho visto quando ho risposto, non mi risulta ci fosse altro....
Se l'hai perso tu l'ho perso anch'io perché quello che si vede ora è quel che ho visto quando ho risposto, non mi risulta ci fosse altro....
una mia amica fatto Astra e anche lei febbre e dolori diffusi, il mio collega ha fatto pfizer (tutte e due le dosi) e lui è stato male alla prima mentre la moglie alla secondaidem mia zia fatto lunedì febbre e dolori
ma anche i "giovani" delle forze dell'ordine mi hanno detto che hanno avuto tutti in caserma i dolori e qualcuno un po' di febbre
mi sa che sono dosaggi "da cavallo", infatti qualcuno ipotizzava di dimezzare le dosi e fare più richiami...
comunque anche chi ha fatto pfizer ha avuto chi più chi meno reazioni di questo tipo, soprattutto sul richiamo, meno sulla prima dose (i pochi di cui so)
A non leggere l'articolo, avevo pensato su quelle in alto, per buttarsi di sottoBuongiorno!! Evvivaaa!!!
Si potrà tornare sulle terrazze - RSI Radiotelevisione svizzera
Il Consiglio federale ha deciso di allentare alcune restrizioni: permesse anche le manifestazioni in presenza di pubblicowww.rsi.ch
E questo anche grazie ad uno studio scientifico pubblicato recentemente e che ha fatto molto discutere! Ovvero che la probabilità di infettarsi all'aria aperta è ridottissima! E ci voleva lo studio di dr. Capitan Ovvio per dimostrarlo!!! :LOL:
Non lo conosco, foto trovata in rete, scelta perché rispecchiava il mio stato d'animo di ieri...PS: @monikk64 che bel micio, chi è??
Dubito....Un giorno lo faranno anche a me il vaccino
Sarà l'occasione per avere la febbre???
pensavo la stessa cosa...anche a me non viene maiUn giorno lo faranno anche a me il vaccino
Sarà l'occasione per avere la febbre???
Io solo spossatezza. Nulla di più. Sono stata fortunata.idem mia zia fatto lunedì febbre e dolori
ma anche i "giovani" delle forze dell'ordine mi hanno detto che hanno avuto tutti in caserma i dolori e qualcuno un po' di febbre
mi sa che sono dosaggi "da cavallo", infatti qualcuno ipotizzava di dimezzare le dosi e fare più richiami...
comunque anche chi ha fatto pfizer ha avuto chi più chi meno reazioni di questo tipo, soprattutto sul richiamo, meno sulla prima dose (i pochi di cui so)
buongiorno!!!
Qui sta piovendo micro pallini di ghiaccio, poveri germoglietti....