• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 20

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
ragazzi o aprite una discussione nella sezione giardinaggio o.. :mazza::mazza:

e una foto e due foto e 3 foto e descrizione dei progetti...

e checcacchio ci fate in OT mi sembra molto inerente al giardinaggio

monikk64

Fiorin Florello
Ma no... Era solo un pour parler....
Un diavoletto tentatore che scherzava....
Le Strelitzie sulle Alpi, quando mai....
:whistle::whistle::whistle::whistle::whistle:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
idem mia zia fatto lunedì febbre e dolori
ma anche i "giovani" delle forze dell'ordine mi hanno detto che hanno avuto tutti in caserma i dolori e qualcuno un po' di febbre
mi sa che sono dosaggi "da cavallo", infatti qualcuno ipotizzava di dimezzare le dosi e fare più richiami...
comunque anche chi ha fatto pfizer ha avuto chi più chi meno reazioni di questo tipo, soprattutto sul richiamo, meno sulla prima dose (i pochi di cui so)

cri1401

Florello Senior
ma anche i "giovani" delle forze dell'ordine mi hanno detto che hanno avuto tutti in caserma i dolori e qualcuno un po' di febbre
mi sa che sono dosaggi "da cavallo", infatti qualcuno ipotizzava di dimezzare le dosi e fare più richiami...
comunque anche chi ha fatto pfizer ha avuto chi più chi meno reazioni di questo tipo, soprattutto sul richiamo, meno sulla prima dose (i pochi di cui so)
una mia amica fatto Astra e anche lei febbre e dolori diffusi, il mio collega ha fatto pfizer (tutte e due le dosi) e lui è stato male alla prima mentre la moglie alla seconda

D

Davide N.

Guest
Buongiorno!! Evvivaaa!!! :tupitupi:

E questo anche grazie ad uno studio scientifico pubblicato recentemente e che ha fatto molto discutere! Ovvero che la probabilità di infettarsi all'aria aperta è ridottissima! E ci voleva lo studio di dr. Capitan Ovvio per dimostrarlo!!! :LOL:

PS: @monikk64 che bel micio, chi è??

Ultima modifica di un moderatore:

danielep

Florello Senior
Buongiorno!! Evvivaaa!!! :tupitupi:

E questo anche grazie ad uno studio scientifico pubblicato recentemente e che ha fatto molto discutere! Ovvero che la probabilità di infettarsi all'aria aperta è ridottissima! E ci voleva lo studio di dr. Capitan Ovvio per dimostrarlo!!! :LOL:
A non leggere l'articolo, avevo pensato su quelle in alto, per buttarsi di sotto:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Un giorno lo faranno anche a me il vaccino:rolleyes:
Sarà l'occasione per avere la febbre???:oops::oops::oops:

monikk64

Fiorin Florello
PS: @monikk64 che bel micio, chi è??
Non lo conosco, foto trovata in rete, scelta perché rispecchiava il mio stato d'animo di ieri... :):):)
Spero duri a lungo, lo stato d'animo quindi anche l'avatar....

Un giorno lo faranno anche a me il vaccino:rolleyes:
Sarà l'occasione per avere la febbre???:oops::oops:
Dubito....
Il virus attenuato quando si accorge dove è capitato, scappa veloce....
Paura di essere taleato .....
;)

iole24

Giardinauta Senior
Io solo spossatezza. Nulla di più. Sono stata fortunata.

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto