Tchaddo
Florello
Stavo pensando...
Ora che non ci si può muovere, spesso si dice che si andrebbe volentieri qua e là....
Bisognerebbe segnarseli, i posti da visitare, perché poi ci si dimentica...
E quando si riavrà finalmente la libertà scommetto che quando ci si chiederà "cosa fare" in una giornata libera, si finirà per andare sempre negli stessi posti!
avere un piccolo elenco potrebbe essere utile...
Anche il marito, quando nutre il nonno che cena alle 18,30, guarda sempre 'Geo' e scopre un sacco di bei posti, devo dirgli di scrivere.....
Io ho una lista (mentale) di cose che devo ancora vedere nella mia milano... E sono parecchie! Finita quella passerò al resto del mondo. Ma al momento mi basterebbe poter uscire di casa... Anche senza una destinazione.
tchaddo, mi sa di sì, son vecchia eh. a te volevo rispondere. argomento sanità altri paesi. non sono qui a fare classifiche, né a pensare che ci si deve accontentare del meno peggio. però a parlare siamo tutti bravi, a criticare anche. credo sia una situazione assolutamente nuova per tutti l'attuale dovuta al virus. e nessuno è esente da errori. anche il più esperto può commetterne. l'italiano, oltre alla vocazione del masochista ha anche quella dell'umarell. spesso anche perchè non può fare altro.
Si però fa arrabbiare quando un piccolo dettaglio potrebbe cambiare le cose enormemente. Altro esempio, è da anni che ho in mente una semplice modifica della viabilità che migliorerebbe parecchio la vivibilità della mia zona, ma non riesco a proporla a nessuno, neanche in tempo di social... È un peccato