• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Waves

Master Florello
Buonasera bella gente :)
Questi giorni li ho passati tra Torino, Oyace (AO) e Sestri Levante. Vi ho pensati molto ad Oyace... Una pace estrema, natura, una montagna di farfalle di ogni tipo e fiori selvatici bellissimi. Segnale del cellulare pressoché zero, quindi relax...
Appena riesco vi mando qualche foto di fiori (e, spesso, anche farfalle sopra) :) casomai mi aiuterete ad identificarle :D non ne ho raccolte, ovviamente, non conoscendo le specie protette e vigendo il giusto divieto di raccolta... Ho solo catturato immagini :D

wow!!!! :V:V:V:V:V:V:V:V

A qualcuno le mie coccole piacciono.....
:). :) :) :) :)
Vedi l'allegato 520059

che tesorino bellissimo! :bacio:
 

sabryina

Giardinauta Senior
Buon pomeriggio...
L'ipotesi di governo è catastrofica.
N.B.: non ho un partito politico a cui "tengo", ci sono alcune opzioni semplicemente peggiori di altre. E' proprio vero... è solo "il meno peggio" a cui dobbiamo ambire :(
 

monikk64

Fiorin Florello
Il problema è che il presidente NON ci farà andare a votare...
Dopotutto è stato eletto dal PD....
:(

Ci rifilerà il solito governo tecnico di qualche esimio bocconiano che porterà l'Iva a l 25%,farà la patrimoniale, rimetterà l'Italia in ginocchio da cui stava iniziando faticosamente a rialzarsi, per dare modo ai fondi d'investimento esteri di comprare le poche aziende sane rimaste a prezzi stracciati, chiudendole un anno o due dopo per levarsi dai piedi delle concorrenti....
Dopotutto la Germania è in recessione, bisogna fare qualcosa..... :(
 
Ultima modifica:

danielep

Florello Senior
Dal regolamento del Forum:

"NON sono graditi discorsi di POLITICA, SESSO E RELIGIONE; le discussioni su questi temi verranno chiuse."

Per carità, va bene che siamo in Monikklandia, ma risparmiamoci le Tribune elettorali almeno qui (altrimenti non finisce più):oops:
Hai visto @monikk64 che sei riuscita a darmi uno spunto per intervenire?;)
 

sabryina

Giardinauta Senior
Di solito quei regolamenti si fanno per gli ultras delle fazioni, che spesso e volentieri intervengono nei vari forum quando si parla di politica. Per ora mi sembra una argomentazione abbastanza equilibrata e pacata, senza "Io voto X" oppure "Y fa schifo".
 

danielep

Florello Senior
Di solito quei regolamenti si fanno per gli ultras delle fazioni, che spesso e volentieri intervengono nei vari forum quando si parla di politica. Per ora mi sembra una argomentazione abbastanza equilibrata e pacata, senza "Io voto X" oppure "Y fa schifo".
E' un campo in cui si fa presto a trascendere:confused:
Del resto, dei partiti erano stati nominati:rolleyes:

:LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL:
Allora tengo in caldo SESSO e RELIGIONE per ogni evenienza, in caso di assenze prolungate!!! :ROFLMAO:

Comunque hai ragione, taccio. :speechless:

Curiosità : se vi avessi invitati a brindare con me, mi avresti zittita ugualmente?

In che senso? Se condivido o meno il pensiero espresso?
Non cadrò nel tranello, contribuirei a smentire quanto ho sostenuto prima:p
Non ho mai avuto una grande convinzione partitica e spesso vado a votare, obtorto collo, per quelli che mi sembrano i meno peggio del momento ( dal mio punto di vista e col presupposto che, anche se non voto, i governi li fanno lo stesso, tanto vale...o_O).
Del resto, mi sono sempre uniformato a questa frase: "Non condivido le tue idee, ma combatterò affinché tu possa esprimerle liberamente." Entro i dovuti limiti;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto