Alla fine, anche tu, nello stesso messaggio hai parlato di politicaE' un campo in cui si fa presto a trascendere
Del resto, dei partiti erano stati nominati![]()
In che senso? Se condivido o meno il pensiero espresso?
Non cadrò nel tranello, contribuirei a smentire quanto ho sostenuto prima
Non ho mai avuto una grande convinzione partitica e spesso vado a votare, obtorto collo, per quelli che mi sembrano i meno peggio del momento ( dal mio punto di vista e col presupposto che, anche se non voto, i governi li fanno lo stesso, tanto vale...).
Del resto, mi sono sempre uniformato a questa frase: "Non condivido le tue idee, ma combatterò affinché tu possa esprimerle liberamente." Entro i dovuti limiti![]()
Sono stato il più generico possibile, mi sembra e, in ogni caso, non ho fatto menzione di schieramenti o partiti politiciAlla fine, anche tu, nello stesso messaggio hai parlato di politica![]()
I partiti sono un'altra cosa, lasciamola stare che è meglio (sempre secondo me)
![]()
Gli amici ai quali ho fatto le pizzelle ieri sera, conoscono le mie debolezze...
Ma quanto son belli, quei petali a punta...?!?!
Vedi l'allegato 520251
Io propongo di fondare un nuovo partito con Monikk come capo!![]()
Al massimo quando avrò costituito il "movimento di liberazione dagli acari" e la "brigata armata del macerato di ortica" vi avviso e passo a raccogliere le adesioni....
a meno che non li rendi "eterni" con la glicerina...
sisi, c'è il vaso e tra poco ci sarà la terra del giardino....spero che ci sia un vaso sotto quella carta gialla, non che siano fiori recisi che non potrai continuare a vedere in futuro...
a meno che non li rendi "eterni" con la glicerina...
come si fa? una volta ho provato con la cera ma non ha funzionato, cioè il fiore è collassato..![]()
sisi, c'è il vaso e tra poco ci sarà la terra del giardino....
però questa cosa della glicerina incuriosisce anche me....quando hai tempo e voglia ci spieghi?![]()
per fortuna è una pianta... ci dici come si chiama quella meraviglia?
non ne ho idea...per il momento non ho voluto togliere la confezione gialla perchè mi piaceva, spero sul vaso ci sia un'etichetta, tra i rami non c'è....!per fortuna è una pianta... ci dici come si chiama quella meraviglia?