• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CLEMETIS68

Master Florello
perchè qui siamo un pò lontani da tutti, amici e parenti... son lontani i tempi delle grigliate in combriccola...

poi, francamente, mi piace tantissimo la carne alla griglia, ma a mio marito non piace cucinarla, e io detesto avvicinarmi al fuoco...
Se vieni a trovarmi ....ti faccio quintali di carne alla griglia ..compresa una bella fiorentina vera ;)
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Ho appena detto alla mia metà, quando sono uscita a portare l’immondizia,
c’è una luna che è uno spettacolo!! Piena!! E poi c’è quel faro in mezzo al cielo che non ho capito se è Giove o Saturno ma è favoloso!! :p:p:p:p:p
 
Ultima modifica:

tartina

Master Florello
mannaggia me la son persa, ho mandato fuori i cani per l'ultima pipì, ma io non sono uscita con loro e non me ne sono accorta :(...

sarà per quello che oggi ho la "luna" per traverso? :cautious:

o sarà perchè la scorsa settimana ho fatto un aggiornamento del sistema operativo del mio cellulare Samsung, e da allora ogni giorno va più da schifo e oggi proprio non va? o per tanti altre mille contrattempi che mi capitano in questi giorni? :banghead::banghead::mad:...

vado a lavorare a maglia così mi distendo i nervi!!!
 

monikk64

Fiorin Florello
sarà perchè la scorsa settimana ho fatto un aggiornamento del sistema operativo del mio cellulare Samsung, e da allora ogni giorno va più da schifo e oggi proprio non va? o per tanti altre mille contrattempi che mi capitano in questi giorni? :banghead:
hai già provato a riavviarlo un paio di volte?
A volte funziona...!

Mi spiace per il periodo "no", capita, purtroppo.... :bacio:
 

tartina

Master Florello
non l'ho fatto, non era la prima volta che aggiornavo il sistema operativo senza problemi... ma stavolta è cambiato proprio tutto, anche la grafica, perso metà dei numeri in rubrica, non si sincronizza la e.mail, è lentissimo pure ad aprirsi e molte volte non c'è nemmeno il blocco...

durante il riavvio dopo l'installazione si era bloccato tutto, probabilmente qualcosa è andato storto in quel momento...

ora mi salvo tutto quello che non voglio perdere e poi farò resettare (so che no si dice così ma ora non ricordo) da mio marito appena ne ha voglia...
 

Delonix

Florello Senior
non l'ho fatto, non era la prima volta che aggiornavo il sistema operativo senza problemi... ma stavolta è cambiato proprio tutto, anche la grafica, perso metà dei numeri in rubrica, non si sincronizza la e.mail, è lentissimo pure ad aprirsi e molte volte non c'è nemmeno il blocco...

durante il riavvio dopo l'installazione si era bloccato tutto, probabilmente qualcosa è andato storto in quel momento...

ora mi salvo tutto quello che non voglio perdere e poi farò resettare (so che no si dice così ma ora non ricordo) da mio marito appena ne ha voglia...
Secondo me arriverà un nuovo sistema operativo per ovviare ai Bug di quest'ultimo
 

sabryina

Giardinauta Senior
Buonasera bella gente :)
Questi giorni li ho passati tra Torino, Oyace (AO) e Sestri Levante. Vi ho pensati molto ad Oyace... Una pace estrema, natura, una montagna di farfalle di ogni tipo e fiori selvatici bellissimi. Segnale del cellulare pressoché zero, quindi relax...
Appena riesco vi mando qualche foto di fiori (e, spesso, anche farfalle sopra) :) casomai mi aiuterete ad identificarle :D non ne ho raccolte, ovviamente, non conoscendo le specie protette e vigendo il giusto divieto di raccolta... Ho solo catturato immagini :D
 

Angil

Guru Master Florello
non l'ho fatto, non era la prima volta che aggiornavo il sistema operativo senza problemi... ma stavolta è cambiato proprio tutto, anche la grafica, perso metà dei numeri in rubrica, non si sincronizza la e.mail, è lentissimo pure ad aprirsi e molte volte non c'è nemmeno il blocco...

durante il riavvio dopo l'installazione si era bloccato tutto, probabilmente qualcosa è andato storto in quel momento...

ora mi salvo tutto quello che non voglio perdere e poi farò resettare (so che no si dice così ma ora non ricordo) da mio marito appena ne ha voglia...
Ciao Tartina, a volte le applicazioni installate non vanno d'accordo con gli aggiornamenti di sistema e si creano errori. Potrebbe bastare uno reset allo stato di fabbrica, che in realtà però non esiste piu sul cell, ha preso posto il nuovo aggiornamento, quindi ti ritroverai cmq il cell con l'aggiornamento attuale, ma funzionante si spera. Se si tratta invece di un bug nel nuovo sistema, come già ha detto Delonix, uscirà un altro aggiornamento che sistemerà l'errore.

Si potrebbe anche reinstallare la vecchia versione del sistema tramite pc, ma è più macchinosa e spesso invalida la garanzia.
 

tartina

Master Florello
Ciao Tartina, a volte le applicazioni installate non vanno d'accordo con gli aggiornamenti di sistema e si creano errori. Potrebbe bastare uno reset allo stato di fabbrica, che in realtà però non esiste piu sul cell, ha preso posto il nuovo aggiornamento, quindi ti ritroverai cmq il cell con l'aggiornamento attuale, ma funzionante si spera. Se si tratta invece di un bug nel nuovo sistema, come già ha detto Delonix, uscirà un altro aggiornamento che sistemerà l'errore.

Si potrebbe anche reinstallare la vecchia versione del sistema tramite pc, ma è più macchinosa e spesso invalida la garanzia.

infatti mio marito mi aveva detto qualcosa in relazione al reset e a ritrovarmi a comunque col nuovo aggiornamento :(...

ieri all'improvviso ha cominciato ad essere lentissimo e poi si scaricava la batteria completamente in una notte... i marito ci ha smanettato di nuovo riuscendo a disattivare un mucchio di robaccia installata insieme al nuovo sistema operativo, ma non si risolve il problema della email che non si sincronizza, addirittura mi dice che non c'è collegamento alla rete... bah...

ora vediamo se dura e se riesco a tirare avanti così finchè non arriverà qualche aggiornamento funzionante, dopotutto io uso il pc per navigare, e il cellulare solo come router wifi, e per la mail era solo una comodità in più ricevere le notifiche ... la mia paura è ritrovarmi in giro e averne bisogno, o restare senza batteria in caso di emergenza... mannaggia, ha poco più di un anno il mio telefono, dovrei chiedergli i danni per avermelo rovinato...

scusa monikk per l'ot :bacio:
 

Angil

Guru Master Florello
infatti mio marito mi aveva detto qualcosa in relazione al reset e a ritrovarmi a comunque col nuovo aggiornamento :(...

ieri all'improvviso ha cominciato ad essere lentissimo e poi si scaricava la batteria completamente in una notte... i marito ci ha smanettato di nuovo riuscendo a disattivare un mucchio di robaccia installata insieme al nuovo sistema operativo, ma non si risolve il problema della email che non si sincronizza, addirittura mi dice che non c'è collegamento alla rete... bah...

ora vediamo se dura e se riesco a tirare avanti così finchè non arriverà qualche aggiornamento funzionante, dopotutto io uso il pc per navigare, e il cellulare solo come router wifi, e per la mail era solo una comodità in più ricevere le notifiche ... la mia paura è ritrovarmi in giro e averne bisogno, o restare senza batteria in caso di emergenza... mannaggia, ha poco più di un anno il mio telefono, dovrei chiedergli i danni per avermelo rovinato...

scusa monikk per l'ot :bacio:

Questo problema di sincronizzazione spesso si risolve cancellando i dati dell'app Gmail, riconfigurando l'account:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto