• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Waves

Master Florello
Sono le 15:01, ti penso e incrocio le dita...
So che in cuor tuo saprai scegliere il meglio per lei, nessuno oltre a te sa quale sia la scelta migliore.
Io però spero che ci sia uno spiraglio per un miglioramento. Forza piccola! Daje tutta!!!
anche io spero tanto, tantissimo... dai piccinina...:V:V:V
 

Waves

Master Florello
Avevo tanta paura di leggere...!!!:) Dai Pallina, dai dai daiiiii!!!!! Io rincrocio tutto :V
tenor.gif
 

monikk64

Fiorin Florello

miciajulie

Fiorin Florello
non so quanto fosse svampita e quanto facesse finta di esserlo. né è detto che tutte le non svampite sfornino massime/aforismi/perle di saggezza tali da essere ricordate negli anni. chissà... certo diffiderei di un sito che sbaglia il suo nome: marilyn, non marylin
proof reader forever, inside and not
 

monikk64

Fiorin Florello
non so quanto fosse svampita e quanto facesse finta di esserlo. né è detto che tutte le non svampite sfornino massime/aforismi/perle di saggezza tali da essere ricordate negli anni. chissà... certo diffiderei di un sito che sbaglia il suo nome: marilyn, non marylin
proof reader forever, inside and not
occavolo, e io lo stesso....!!!!!! l'ho sbagliato anch'io!:banghead:
al di là di questo, fosse anche attribuita a Topo Gigio, mi piacerebbe comunque! mi ci identifico in pieno.....
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
La mia Palla sta male.
L'hanno trovata nel prato, ansimante, priva di reazioni e con le orecchie gelate....
E io sono qui, bloccata in negozio e non posso fare niente, mi fa impazzire 'sta cosa, divento matta..... :banghead::banghead::banghead: Vedi l'allegato 513296
Non morire, piccola, non morire, ti prego.....
:(:(:(:(:(:(
Non è che ha mangiato qualche boccone avvelenato? E che, quindi, poi ha avuto l'infezione?
 
Ultima modifica:

Delonix

Florello Senior
Stasera il pensierino della notte c'è!!!!!
Vedi l'allegato 514293
Non ci crederai ma proprio oggi pomeriggio ho visto la classica "scena del fischio".

Lei che cammina con prole a seguito inguainata in una gonna nera al ginocchio, polpacci muscolosi che sorridono ad ogni passo, tacchi da equilibrista circense!
Due muratori seduti su un gradino, che baciano una birra ghiacciata, notano l'ondulatorio-sussultorio e si lanciano un'occhiata ormonale di approvazione.
Il più brillante (brillo?) dei due sussurra prima all'amico una mezza parola poi parte col più maschilista e becero dei suoni: il fischio bitono con glissato discendente finale.
Lei prosegue senza sosta alcuna.
Dietro all'occhio azzurro, ma reso lucido dal luppolo, il pensiero reitera, così riparte il fischio, aumentato di 10 decibel. Il passo sulle zeppe non ha esitazioni e prosegue.
È cocciuto il manovale e desidera comunicare a lei ed al quartiere che egli apprezza le rotondità tornite dell'altra metà del cielo. Terzo verso di triste usignolo! La coda mora di capelli ha una vibrazione che fa ipotizzare un ripensamento.... ma no, il mento di lei non lascia la direzione, mantiene fiero la rotta.
Io, due passi indietro, vedo e a mezza voce esclamo:- lascia perdere, non ti si fila nemmeno per sbaglio!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto