Siamo andate a trovarla, stasera...Come sta stasera la micetta?
Ma intendi che vuoi comprare, passami il termine, qualche pulcino un poi cresciuto di gallina? Scusa Waves ma io sono di città e sono poco abituato agli animali da cortile... ma dove sta l'ansia?Io forse oggi faccio l'ordine per qualche pollastrella nuova....miiiiiiii che ansiaaaaa![]()
In realtà "osa" era riferito al fidarsi della tua capacità di fare tutto per bene, in modo scientifico!!!!
Aspettiamo i racconti!![]()
Ma intendi che vuoi comprare, passami il termine, qualche pulcino un poi cresciuto di gallina? Scusa Waves ma io sono di città e sono poco abituato agli animali da cortile... ma dove sta l'ansia?
devono fare una quarantena di 40gg e ho paura di non fare le cose a puntino e che gli passino qualche malattia alle mie
però vengono dallo stesso allevamento, le nostre arrivarono sanissime, quindi devo cercare di manteneremi tranquilla
non capisco se ho capito bene tutte le misure e vorrei fare con tutti i crismi..ho fatto una domanda su un forum apposta...
e inoltre il tempo incalza, tra due martedì smettono di portarle e se ne riparlerebbe primavera prossima...ma a quel punto sono sicura che non le vorrei più prendere..
sarei contenta se solo non avessi un po' troppe paranoie
![]()
ciao, Renix!Ciao Monikk, sono contenta che la micia stia migliorando.
Volevo chiederti una cosa: come hanno fatto a capire che l'infezione era alle vie biliari? Si sa da cosa è stata causata?
Te lo chiedo perché un anno fa il mio Fritz aveva il colesterolo altissimo, quasi 500, e il veterinario dopo l'ecografia e l'ago aspirato continuava a parlarmi di infezione al fegato e di infiammazione dei linfonodi portali. Curato con trenta (!) giorni di antibiotici la situazione è rimasta uguale, anche perché dall'esame citologico non risultavano batteri.
Alla fine ho cambiato veterinario e dalla biopsia che gli ha fatto non è risultato niente di rilevante, a parte un fegato con tanti puntini di grasso.
Dopo mesi di cure il colesterolo è rimasto sui 350, ma il gatto sta bene, adesso aspetto il controllo di settembre
ma il tuo aveva la febbre?però i batteri non c'erano e c
la mia Palla invece ha febbre molto alta e questo è il segnale di un'infezione in corso, è più verosimile che i batteri ci siano...
mi ha telefonato ora la vet, è di nuovo peggiorata, pare stia andando il peritonite e questo lascerebbe poco scampo....
io sto iniziando a prepararmi....![]()
la mia Palla invece ha febbre molto alta e questo è il segnale di un'infezione in corso, è più verosimile che i batteri ci siano...
mi ha telefonato ora la vet, è di nuovo peggiorata, pare stia andando il peritonite e questo lascerebbe poco scampo....
io sto iniziando a prepararmi....![]()