• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monikk64

Fiorin Florello
La mia Palla sta male.
L'hanno trovata nel prato, ansimante, priva di reazioni e con le orecchie gelate....
E io sono qui, bloccata in negozio e non posso fare niente, mi fa impazzire 'sta cosa, divento matta..... :banghead::banghead::banghead: IMG_20181203_214451-600x800.jpg
Non morire, piccola, non morire, ti prego.....
:(:(:(:(:(:(
 

monikk64

Fiorin Florello
Serata mondana al pronto soccorso.
Anche caduto il nonno.
Palla ricoverata sotto flebo.
Sarà colpa di Saturno???? :D
 

sabryina

Giardinauta Senior
Congratulazioni al laureandoooooo!!!!!!

Congratulations!!! :tupitupi::tupitupi::tupitupi:
In cosa si dottora?
Grazie! :) qualcosa inerente ad informatica, forse ingegneria... Robe del genere. Il bello è che pure il mio fidanzato segue la stessa laurea, gli mancano 2 esami soli... E ancora non so cosa sia :D


La mia Palla sta male.
L'hanno trovata nel prato, ansimante, priva di reazioni e con le orecchie gelate....
E io sono qui, bloccata in negozio e non posso fare niente, mi fa impazzire 'sta cosa, divento matta..... :banghead::banghead::banghead: Vedi l'allegato 513296
Non morire, piccola, non morire, ti prego.....
:(:(:(:(:(:(

Serata mondana al pronto soccorso.
Anche caduto il nonno.
Palla ricoverata sotto flebo.
Sarà colpa di Saturno???? :D
Cavolo... Incrocio le dita per tutto!!! :(
 

monikk64

Fiorin Florello
Nonno a casa, bollato ma senza fratture,
Palla sempre dal veterinario sotto fluidi, febbre a 45:eek:ma non si capisce ancora la causa...
tenete ancora un po' le dita incrociate, grazie a tutti! :V
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto