• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monikk64

Fiorin Florello
Infezione originatasi dalle vie biliari.
Doppio antibiotico e ancora flebo, dovrebbero dimetterla domani pomeriggio. La febbre non era a 45 ma a 40,5,avevo capito male io:LOL:per quanto cani e gatti abbiano una temperatura interna di base più alta della nostra, mi pareva tanto 45...e infatti... :banghead:
Comunque dovrebbe/potrebbe cavarsela anche stavolta, piccina... :V:):V
:ciao:
Le vostre dita incrociate funzionano egregiamente, grazie!!!! :):):)
 

Delonix

Florello Senior
Ooooh, tutto è bene quel che finisce bene!
Mi ero un pochino stupito anche io di una temperatura così estrema come 45, ma vai a sapere... 40.5 è invece del tutto più classica per un gatto. Ma l'importante è che possa risolversi tutto!!!
 

yeye27

Master Florello
La mia Palla sta male.
L'hanno trovata nel prato, ansimante, priva di reazioni e con le orecchie gelate....
E io sono qui, bloccata in negozio e non posso fare niente, mi fa impazzire 'sta cosa, divento matta..... :banghead::banghead::banghead: Vedi l'allegato 513296
Non morire, piccola, non morire, ti prego.....
:(:(:(:(:(:(
Ma quanto è bella e tenera!:love:Una carezza di buona speranza perché guarisca presto e bene:love:
Mi fa tanto piacere che per il nonno non ci siano state complicazioni.
In bocca al lupo per tutto,Monikk. Che sia una giornata lieve per tutti Voi.:V
 

monikk64

Fiorin Florello
riflettevo su cosa mi spinge a scrivere i fatti miei su un forum di giardinaggio...
e ho concluso che parlare delle cose brutte che ci capitano contribuisce ad esorcizzarle...
anche quando sono stata aggredita in ascensore, ne ho sempre parlato, senza reticenze....
è un po' come quando sei bambino e vedi ombre paurose sulle pareti della tua cameretta....poi accendi la luce e tutto sparisce!
parlare delle cose brutte che mi capitano segue lo stesso meccanismo, la parola "banalizza" le emozioni e le sensazioni e nel caso di avvenimenti spiacevoli ha una funzione molto positiva!
per lo stesso meccanismo, inversamente, tendo a parlare poco e succintamente di sentimenti e emozioni belle...il più delle volte la parola, per quanto accuratamente scelta e soppesata, dato che, appunto, banalizza, non ha un buon effetto.....
vi è mai capitato di nutrire un sentimento profondissimo e di tentare di tradurlo in parole??? quel che ne viene fuori è agghiacciante... degno di romanzetti di appendice o di luoghi comuni disperanti....
nulla a che fare con ciò che si nutre nel più profondo del proprio essere, la parola ha "ucciso" tutto ciò che c'è di unico, di originale, di incomparabile...
quindi meglio astenersi, se non in casi eccezionali:)

tendo a parlare poco e succintamente di sentimenti e emozioni belle :LOL: forum escluso, per alcuni versi...con voi so che potete capire se mi lascio andare ad entusiasmi più o meno giardinicoli, ( a volte anche poco giardinicoli, ma in qualche modo riconducibili :)) quindi lo faccio!
ma con chi nutre le stesse passioni bastano poche parole e anche se non accuratissimamente scelte, chi ti ascolta capisce lo stesso.... il famoso "idem sentire"

e per oggi le pippe mentali quotidiane finiscono qui :D:D:D arrivederci alla prossima puntata!!!!!!:V:V:V
 

tartina

Master Florello
ciao @monikk64 ... ieri è stata una giornataccia e non sono passata di qua...
mi dispiace per tutti i fattacci che ti sono successi, ma ho letto che sono anche in via di risoluzione, mi fa tanto piacere!!!
io non sono bravissima con le parole, soprattutto a scrivere, lo ero tanti anni fa, poi ho perso l'abitudine, però capisco e condivido quanto faccia bene parlare, scrivere ovviamente, e tirar fuori le cose che ci fanno scoppiare dentro, anche in un forum... anzi... talvolta è anche più facile senza avere nessuno di fronte, e senza che nessuno sappia chi sei...
però, tendenzialmente, quando le cose mi scoppiano dentro io non riesco più a parlarne, mi sale la rabbia, e mi devo sfogare piangendo... lo stesso fatico a condividere le cose belle, perchè sono scaramantica e mi aspetto sempre che, se ne godo pubblicamente, le devo in qualche modo pagare, come se non avessi già abbastanza pagato preventivamente...
comunque, un'ora fa piangevo... ora invece ho ricevuto la bella notizia che spettavo... e mi vien da piangere ancora di più...
 

yeye27

Master Florello
ciao @monikk64 ... ieri è stata una giornataccia e non sono passata di qua...
mi dispiace per tutti i fattacci che ti sono successi, ma ho letto che sono anche in via di risoluzione, mi fa tanto piacere!!!
io non sono bravissima con le parole, soprattutto a scrivere, lo ero tanti anni fa, poi ho perso l'abitudine, però capisco e condivido quanto faccia bene parlare, scrivere ovviamente, e tirar fuori le cose che ci fanno scoppiare dentro, anche in un forum... anzi... talvolta è anche più facile senza avere nessuno di fronte, e senza che nessuno sappia chi sei...
però, tendenzialmente, quando le cose mi scoppiano dentro io non riesco più a parlarne, mi sale la rabbia, e mi devo sfogare piangendo... lo stesso fatico a condividere le cose belle, perchè sono scaramantica e mi aspetto sempre che, se ne godo pubblicamente, le devo in qualche modo pagare, come se non avessi già abbastanza pagato preventivamente...
comunque, un'ora fa piangevo... ora invece ho ricevuto la bella notizia che spettavo... e mi vien da piangere ancora di più...
:bacio:
 

Waves

Master Florello
che bello, racconta!!!! :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi: perchè ansia? hai paura che non vadano d'accordo? o che altro...?

devono fare una quarantena di 40gg e ho paura di non fare le cose a puntino e che gli passino qualche malattia alle mie :banghead::banghead:
però vengono dallo stesso allevamento, le nostre arrivarono sanissime, quindi devo cercare di manteneremi tranquilla :ROFLMAO::ROFLMAO:
non capisco se ho capito bene tutte le misure e vorrei fare con tutti i crismi..ho fatto una domanda su un forum apposta...
e inoltre il tempo incalza, tra due martedì smettono di portarle e se ne riparlerebbe primavera prossima...:notworthy: ma a quel punto sono sicura che non le vorrei più prendere..:speechless:sarei contenta se solo non avessi un po' troppe paranoie :confused::confused:
 

Waves

Master Florello
ciao @monikk64 ... ieri è stata una giornataccia e non sono passata di qua...
mi dispiace per tutti i fattacci che ti sono successi, ma ho letto che sono anche in via di risoluzione, mi fa tanto piacere!!!
io non sono bravissima con le parole, soprattutto a scrivere, lo ero tanti anni fa, poi ho perso l'abitudine, però capisco e condivido quanto faccia bene parlare, scrivere ovviamente, e tirar fuori le cose che ci fanno scoppiare dentro, anche in un forum... anzi... talvolta è anche più facile senza avere nessuno di fronte, e senza che nessuno sappia chi sei...
però, tendenzialmente, quando le cose mi scoppiano dentro io non riesco più a parlarne, mi sale la rabbia, e mi devo sfogare piangendo... lo stesso fatico a condividere le cose belle, perchè sono scaramantica e mi aspetto sempre che, se ne godo pubblicamente, le devo in qualche modo pagare, come se non avessi già abbastanza pagato preventivamente...
comunque, un'ora fa piangevo... ora invece ho ricevuto la bella notizia che spettavo... e mi vien da piangere ancora di più...

un abbraccione tartì :bacio::bacio:
 

monikk64

Fiorin Florello
devono fare una quarantena di 40gg e ho paura di non fare le cose a puntino e che gli passino qualche malattia alle mie :banghead::banghead:
però vengono dallo stesso allevamento, le nostre arrivarono sanissime, quindi devo cercare di manteneremi tranquilla :ROFLMAO::ROFLMAO:
non capisco se ho capito bene tutte le misure e vorrei fare con tutti i crismi..ho fatto una domanda su un forum apposta...
e inoltre il tempo incalza, tra due martedì smettono di portarle e se ne riparlerebbe primavera prossima...:notworthy: ma a quel punto sono sicura che non le vorrei più prendere..:speechless:sarei contenta se solo non avessi un po' troppe paranoie :confused::confused:
Le paranoie sono il sale della vita..!!!
Normalmente se non ci cercano loro, andiamo a cercarcele noi....
Ormai sei esperta, vedrai che saprai fare tutto quel che è necessario!
E non dimenticare che c'è sempre qualcosa che sfugge al nostro controllo, perciò.... se lo metti in conto anticipatamente, l'ansia cala....  :bacio: osa, mia cara, osa...... secondo me vale la pena!
 

Waves

Master Florello
Fatto, arrivano martedì
34d37ffc573dd022b0c5cdcfb13a228b.gif


:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:
grazie dell'incoraggiamento monikk ;) in realtà è quasi scientifico che non vuol dire osare, facendo le cose come le voglio fare io, quindi......la va! :)
 

monikk64

Fiorin Florello
Fatto, arrivano martedì
34d37ffc573dd022b0c5cdcfb13a228b.gif


:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:
grazie dell'incoraggiamento monikk ;) in realtà è quasi scientifico che non vuol dire osare, facendo le cose come le voglio fare io, quindi......la va! :)
In realtà "osa" era riferito al fidarsi della tua capacità di fare tutto per bene, in modo scientifico!!!! :):):)
Aspettiamo i racconti! :tupitupi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto