• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

miciajulie

Fiorin Florello
devo essere l'unico esemplare felino cui non piacciono i pesci


ho così tante cose da fare che non so da che parte cominciare. piante o credenza cucina? previsioni parlano di abbassamento delle temperature, quindi per svasi e rinvasi forse sarebbe meglio aspettare
e la credenza mi guarda torva
ma pasqua la volevo fare coi piatti nuovi e se non trovo loro posto è un bel guaio
e se mollassi tutto e non facessi nulla?
scusate, ma non so proprio decidermi. accetto consigli
 

Tchaddo

Florello
devo essere l'unico esemplare felino cui non piacciono i pesci


ho così tante cose da fare che non so da che parte cominciare. piante o credenza cucina? previsioni parlano di abbassamento delle temperature, quindi per svasi e rinvasi forse sarebbe meglio aspettare
e la credenza mi guarda torva
ma pasqua la volevo fare coi piatti nuovi e se non trovo loro posto è un bel guaio
e se mollassi tutto e non facessi nulla?
scusate, ma non so proprio decidermi. accetto consigli
A me le previsioni danno solo un giorno di calo della minima...
 

Waves

Master Florello
devo essere l'unico esemplare felino cui non piacciono i pesci


ho così tante cose da fare che non so da che parte cominciare. piante o credenza cucina? previsioni parlano di abbassamento delle temperature, quindi per svasi e rinvasi forse sarebbe meglio aspettare
e la credenza mi guarda torva
ma pasqua la volevo fare coi piatti nuovi e se non trovo loro posto è un bel guaio
e se mollassi tutto e non facessi nulla?
scusate, ma non so proprio decidermi. accetto consigli

L'altro giorno ho pensato a micia-che-imbiancava perchè stiamo mettendo dei pannelli di sughero sulle pareti interne per imbottirle e isolarle (casa esposta a nord ---> condensa per tutti i gusti)... E la casa è tutta per aria tranne due stanze:LOL: o_Oo_Oo_Oo_O
Beh quantomeno insomma hai finito di imbiancare, tutto il resto è divertente... però voterei piante :V:V:V:LOL:
 

monikk64

Fiorin Florello
devo essere l'unico esemplare felino cui non piacciono i pesci


ho così tante cose da fare che non so da che parte cominciare. piante o credenza cucina? previsioni parlano di abbassamento delle temperature, quindi per svasi e rinvasi forse sarebbe meglio aspettare
e la credenza mi guarda torva
ma pasqua la volevo fare coi piatti nuovi e se non trovo loro posto è un bel guaio
e se mollassi tutto e non facessi nulla?
scusate, ma non so proprio decidermi. accetto consigli
Quando sono indecisa comincio sempre dalla cosa che mi piace meno..... ;)
 

monikk64

Fiorin Florello
La compassione, nel mondo non umano, spesso viene ricompensata con la gratitudine...
Doveva essere buttata tre anni fa, ora con fatica mi regala il meglio che può produrre.
Le cure ed attenzioni le avevo spese senza aspettarmi nulla in cambio, le avevo considerate "a perdere"
IMG_20210401_121328_copy_600x800.jpg
Ci fossero i cuoricini nelle faccine del forum ne inserirei due intere righe.
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
:love::love::love::love::love::love::love::love::V:V:V:V:V

direi che entrambi potrebbero essere visti come cuoricini in questo caso

soprattutto la faccina che ha il cuoricino
 
R

RobertoB

Guest
È perché la consideravi a perdere che l'hai piantata a meno di un metro dalla liliiflora?
:mazza::mazza::mazza:
 

*Lorely*

Giardinauta Senior
Buongiorno. ..ci dev'essere qualcosa nell'aria perché io oggi viaggio con la sensazione che sia venerdì. ..sarà il tempo finalmente primaverile ma chissà perché domani mi sembra vacanza...
@miciajulie pure io ti consiglio piante...
Buona giornata!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto