• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tchaddo

Florello
Il coniuge ha comprato delle piantine di basilico, già divise e invasate, devo ancora tenerle in casa? Le minime sono tra i 6 e gli 8 gradi....

Ne approfitto per chiedere come risolvere un problema... A me il basilico me lo punzecchiano sempre degli insettini tipo moschini che mi lasciano dei pallini nelle foglie (non solo del basilico ma di tutte le aromatiche)... Soluzioni al problema? Non ci spruzzerei insetticidi e chimicate, ma mi girano che me le fanno stentare e morire sempre!
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Ne approfitto per chiedere come risolvere un problema... A me il basilico me lo punzecchiano sempre degli insettini tipo moschini che mi lasciano dei pallini nelle foglie (non solo del basilico ma di tutte le aromatiche)... Soluzioni al problema? Non ci spruzzerei insetticidi e chimicate, ma mi girano che me le fanno stentare e morire sempre!
Va postato nella sezione corretta "Parassiti e malattie".
 

Rosa75

Guru Giardinauta
Vedi l'allegato 616608
e poi a volte succede che l'umore cambi all'improvviso e tutto sembra inutile, disperato e insensato...
Fortunatamente capita di rado.
:ciao:


Buongiorno e buon inizio di settimana, mi intrufolo anch'io qua in questo bellissimo angolino @monikk64 col tuo permesso, mi capita di leggervi, ma per mancanza di tempo a volte non riesco a seguire i discorsi, oggi mi sono sentita dpinta a scrivere dopo aver letto il tuo ultimo post, spero capiti molto rado e che la notte abbia riportato l'umore dinuovo comera prima.
Auguro un buon inizio di settimana a te @monikk64 e a tutte le belle anime che frequentano la sezione.
:ciao::bacio:
Rosa
 

monikk64

Fiorin Florello
Buongiorno!

Cara @Rosa75 sono molto felice di vederti qui e ti ringrazio per la vicinanza... va già meglio, sono quei momenti che capitano (prevalentemente) alle donne in cui tutto è buio intorno senza che nulla sia cambiato rispetto al giorno precedente, ma passano, passano sempre......
Grazie di cuore.....
:bacio:
 

peppeorchid

Apprendista Florello
Buongiorno e buon inizio di settimana, mi intrufolo anch'io qua in questo bellissimo angolino @monikk64 col tuo permesso, mi capita di leggervi, ma per mancanza di tempo a volte non riesco a seguire i discorsi, oggi mi sono sentita dpinta a scrivere dopo aver letto il tuo ultimo post, spero capiti molto rado e che la notte abbia riportato l'umore dinuovo comera prima.
Auguro un buon inizio di settimana a te @monikk64 e a tutte le belle anime che frequentano la sezione.
:ciao::bacio:
Rosa
grazie x gli auguri di buon inizio settimana, spero siano estesi non solo alle belle anime ma anche all' animacce.....cioè la mia,
ciao (y)
 

Rosa75

Guru Giardinauta
:tupitupi::tupitupi:o_OBuongiorno!

Cara @Rosa75 sono molto felice di vederti qui e ti ringrazio per la vicinanza... va già meglio, sono quei momenti che capitano (prevalentemente) alle donne in cui tutto è buio intorno senza che nulla sia cambiato rispetto al giorno precedente, ma passano, passano sempre......
Grazie di cuore.....
:bacio:
Felice di leggere che sia così :bacio:
grazie x gli auguri di buon inizio settimana, spero siano estesi non solo alle belle anime ma anche all' animacce.....cioè la mia,
ciao (y)
:LOL: ogni anima ha la propria bellezza, anche le animacce, che poi lo siamo un po tutti @peppeorchid
;)
Buon lunedì! :ciao: a te e a tutti...
oggi primo giorno a 22 gradi!! chissà cosa sveglierà questo rialzo di temperature, io ne approfitto e vado in Full Immersion nel giardino:ROFLMAO: da venerdi in poi vacanze pasquali!!!! Ho cosi tante cose in sospeso
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto