tartina
Master Florello
diversissimo anche dalla domenicasì, orientativamente è lunedì. concordo. diversissimo dal mercoledì, vero?
diversissimo anche dalla domenicasì, orientativamente è lunedì. concordo. diversissimo dal mercoledì, vero?
a volte le tasche sembran proprio vuote... in compenso, inversamente proporzionale, si riempie qualcos'altroOvviamente si.
Ciao a tutti. Monikk sono contenta vada meglio, noi donne abbiamo risorse da tutte le parti, guarda in tasca.
Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
Che è lunedì lo si nota anche dal tempo...sole e finalmente temperature un po' più tiepide...calato anche il vento...ovviamente venerdì sera cambierà nuovamente. ..
noi donne abbiamo risorse da tutte le parti, guarda in tasca.
Sto giro tasche vuote!a volte le tasche sembran proprio vuote... in compenso, inversamente proporzionale, si riempie qualcos'altro
Un ben tornata al lavoro a Monikk
Il lavoro può essere una brutta cosa, ma, quando non c'è, fa anche peggio
poi a volte succede che l'umore cambi all'improvviso e tutto sembra inutile,
ho preso a comprare la settimana enigmistica, che al massimo lo facevo una volta o due d'estate. e ormai risolvo tutto, cruciverba senza schemi, rebus (mai fatti prima). no, non mi stanco e cerco di tenermi un po' vivace. un po'... ma adesso ho da badare ai rinvasi, agli spostamenti, alle mie piantozze insomma. e questo mi stancherà di sicuro. però rassodo i muscoletti e magari prendo un po' di sole che tra occhiali e mascherina sembro lavata in candegginaSe no ti stanchi....ieri ho lavato la macchina (era orrida) e poi sono stata tutto il pomeriggio sul divano a leggere
Bravissima, se fai piovere vinci un premio!!!!!!!!!!!!!!!!Se no ti stanchi....ieri ho lavato la macchina (era orrida) e poi sono stata tutto il pomeriggio sul divano a leggere
Ma l'importante è averla pulita, anche se piove non importa. Prima era impanata di polvere e una pioggerella avrebbe solo peggiorato la situazione incrostandola ancora di piùBravissima, se fai piovere vinci un premio!!!!!!!!!!!!!!!!
Guarda che cosa ho in riparazione!essere pieni di buonumore è davvero difficoltosissimo in questo periodo. un amico a pranzo è servito abbastanza chez moi. e il 'braccialetto stupidissimo' citato da waves qui sopra mi ha messo voglia di riprendere a fare cosucce con le mie millemila scatole di pallette. avrei anche da aggiustare 3 bracciali elasticati plusieurs a un'amica. la quale se non giocasse tanto con gli elastici quando li indossa sarebbe meglio
Capperi! Non ci avevo pensato! Ho giusto giusto un litro di alcool da usare! Una ricetta da suggerire?Ma dai, lo sanno tutti che le violette vanno raccolte prima del taglio per farci il liquore.
Io mi riferivo al fatto che quando lavo la macchina piove sempre, invariabilmente...Ma l'importante è averla pulita, anche se piove non importa. Prima era impanata di polvere e una pioggerella avrebbe solo peggiorato la situazione incrostandola ancora di più
Ho cercato qualche ricetta in rete ma sono piuttosto diverse tra loro, anche come quantità degli ingredienti... Chissà quale sarà la migliore....... Mah....Capperi! Non ci avevo pensato! Ho giusto giusto un litro di alcool da usare! Una ricetta da suggerire?