esatto, non arriverà mai, o forse tra una decina di anni, ma devo desiderare la vecchiaia per stare finalmente in pace? e magari allora avrò altri pensieri... e nel frattempo come faccio?E quel ribaltamento... non avendo ancora imparato a fare i miracoli posso solo aspettarlo. Ma non arriverà. Mai, temo.
ciao spulky in modalità formaggio! 'tenta che ti rincorro e ti infilo in una piadina ehBuongiorno
(avevo paura a dire buongiorno per non disturbare l'umore nero che gireggia qui!! ma ho deciso di farlo lo stesso!!)
io sono tutta rotta e non ho capito perchè... ho fatto 2 cosine 2 ma non da giustificare sto pesante indolenzimento generalizzato.. vabeh.. la stagionatura che avanza
anche con la Fiesta :LOL:Buongiorno carucci,
mi pare che qui l'umore si sia sollevato con i liquori
qualche anno fa mi dilettavo con i gioiellini al chiacchierino... se trovo il braccialetto te lo faccio vedereGuarda che cosa ho in riparazione!
Vedi l'allegato 616842
Braccialetto con filo elastico... Rotto anche io ci gioco :LOL::LOL::LOL::LOL:
Si era sparpagliato tutto sul pavimento e ne ho perse comunque un po' di quelle di intermezzo
Ho dovuto sostituire con quelle verde scuro, rimettere i due fili di elastico e mi manca solo il punto di colla... Poi torna con me!
P. S è un antico reperto storico di quando si andava in giro per negozi senza mascherina (scelto dopo un lungo vagabondare prima di natale 2019 :LOL
il problema è che il mio formaggio di riferimento, per origine, è il taleggio, anzi il quartirolo della Valsassina.. poco deputato alla stagionatura!!!!ciao spulky in modalità formaggio! 'tenta che ti rincorro e ti infilo in una piadina eh
waves, caruccio braccialetto, molto vintage
tutti, come va?
Io mi sono appassionata quando ho cominciato a fare i braccialetti con i fili, a treccia, tipo questiBello il braccialetto di @Waves ...ultimamente ho sviluppato un certo interesse per i braccialetti ...fino a qualche anno fa il mio motto era "orologio e stop"
Poi ho iniziato con i componibili e non sono ancora uscita dal tunnel...
Ogni tanto per variare i braccialettini semplici da multi indosso..
Ma niente orecchini (non ho nemmeno i buchi) no collane e no anelli...sono mononota:LOL:...e anche un pò monotona
Grazie ce n'erano meno vintage ma erano più sottili e invece io ne volevo uno bello pacchiano :LOL::LOL::LOL:waves, caruccio braccialetto, molto vintage
eh eh ma la fiesta ha il liquore!!anche con la Fiesta :LOL:
Siiiiiiiiiiiiiiiqualche anno fa mi dilettavo con i gioiellini al chiacchierino... se trovo il braccialetto te lo faccio vedere
:LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL:
presente .. una sorta di fifa da bucoIo non capisco.... Tutte queste donne senza fori alle orecchie..... E che ci sto a fare io al mondo se voi non avete i fori alle orecchie....?????
Io non capisco.... Tutte queste donne senza fori alle orecchie..... E che ci sto a fare io al mondo se voi non avete i fori alle orecchie....?????
si diventa una fissazioneAvevo imparato anch'io a fare i braccialetti con i fili di cotone...un'estate ho annodato fili come se non ci fosse un domani...
non ci avevo pensato!! effettivamente si potrebbe anche disegnarsi gli orecchini sulle orecchie....:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:mi limito ogni tanto a disegnarmeli su alcuni jeans