• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Angil

Guru Master Florello
Nonno è ancora in ospedale ma gli hanno anche tolto la mascherina. Siamo riusciti a fargli avere il caricabatterie quindi qualcuno lo ha anche chiamato, ma siccome han detto che è molto affaticato non l'ho ancora chiamato, magari oggi provo. Intanto mia mamma è risultata positiva (asintomatica) quindi con ogni probabilità lo sono anch'io (a meno che non abbia già fatto il covid senza accorgermene...). E l'isolamento si protrae...

Ps: congratulazioni per la riapertura!! :tupitupi:
Bene per il nonno :su::)
Felice per te @monikk64, ho giusto da cambiare la pila al mio :) anche se sinceramente non capisco. Cosa cambia dall'entrare in negozio per una pila o una riparazione e comprare qualcosa? Forse perché resterei dentro di più a scegliere? Io sicuramente.....

@Tchaddo felice per nonnino e chiamalo che ha bisogno ;)

E buona domenica delle Palme a tutti!
Grazie, anche a te e a tutti :V:V
 
R

RobertoB

Guest
Lasciamo perdere la coerenza va, che qui si sta disputando un evento sportivo con 1700 partecipanti con tanto di patrocinamenti vari, tutti ammassati sulla riva del lago che neanche a Woodstock, e tutto va bene...ma guai a uscire di casa dopo le 10 altrimenti il covid vi attacca alle spalle nel buio. Entrare in un ristorante? Ma che siete matti? Morte certa!
 

monikk64

Fiorin Florello
Grazie a tutti per la partecipazione alla mia travagliata vita lavorativa... :) :) :)

Lasciamo perdere la coerenza va, che qui si sta disputando un evento sportivo con 1700 partecipanti con tanto di patrocinamenti vari, tutti ammassati sulla riva del lago che neanche a Woodstock, e tutto va bene...ma guai a uscire di casa dopo le 10 altrimenti il covid vi attacca alle spalle nel buio. Entrare in un ristorante? Ma che siete matti? Morte certa!
Ola per RobertoB!!!!!!! :su::su::su:
 

Tchaddo

Florello
Sono dello stesso parere...
Magari dicendogli di non sforzarsi a parlare, parlandogli tu, in modo che le cose che gli dici non richiedano risposta... :love:

Ahaha beh non conoscete mio nonno! Parlerebbe per ore anche con un muro! Comunque l'ho chiamato e fa effettivamente molta fatica, ma comunque ha voluto parlare lui per darmi istruzioni e spiegarmi quali cose sono di valore in casa sua... Io provavo a dirgli che me le avrebbe fatte vedere una volta tornato a casa, ma niente, è andato avanti imperterrito :ROFLMAO:
 

tartina

Master Florello
anche se sinceramente non capisco. Cosa cambia dall'entrare in negozio per una pila o una riparazione e comprare qualcosa?
come andare al supermercato del centro commerciale il sabato e non poter comprare il detersivo o la carta igienica:mad: ... ma i superalcolici sì però... poi esco e vado al negozio cinese due km più avanti, e lì compro quel che mi pare!!!!
 
R

RobertoB

Guest
Ognuno può essere della sua idea nel privilegiare la sicurezza o la libertà, la mia posizione che è del tutto irrilevante la conoscete bene, ma comprendo anche la tesi diametralmente opposta pur non condividendola.

Sarei anche disposto a soprassedere alla contraddittorietà della situazione attuale, il voler tenere il piede in due scarpe che ha portato l'Italia nella meravigliosa posizione di essere tra i peggiori classificati sia a livello di mortalità e contagi, sia a livello di danno economico:su::su: si sa, siamo i numeri uno al mondo e l'italiano va sempre nutrito di orgoglio se no si intristisce e muore e poi di politica non voglio parlare.

La cosa che non riesco a mandare giù però e quell'atteggiamento alla cavallo gondrano di orwelliana memoria di molti conoscenti e amici di cui evidentemente avevo un po' di stima in più del dovuto.
 

cri1401

Florello Senior
Vedi l'allegato 616335
Quest'anno la fioritura del Chaenomeles è più stupenda del solito... ma anche quella delle Forsithie...e dell'albicocco... penso sia merito della neve e del freddo

Prima uscita di Ambrogio, oggi, un po' a malincuore a causa delle violette... ma non potevo lasciarla crescere più di tanto, l'erba, era proprio da rasare.
Il mio bravo robottino ha fatto un gran bel lavoro!!!! :love:
Anche le mie sono tutte fiorite con un bel ronzar di api

RobertoB, io no, non lo so!
Dirlo prima????? :mad::mad::mad:

E poi mi stai prendendo per i fondelli, non ci credo che si faccia il liquore di violette... :cautious::cautious::cautious:
certo che si fa...vedi che non sei un'alcolizzata come si deve??? ma che Piemontese sei????
 

monikk64

Fiorin Florello
Ahaha beh non conoscete mio nonno! Parlerebbe per ore anche con un muro! Comunque l'ho chiamato e fa effettivamente molta fatica, ma comunque ha voluto parlare lui per darmi istruzioni e spiegarmi quali cose sono di valore in casa sua... Io provavo a dirgli che me le avrebbe fatte vedere una volta tornato a casa, ma niente, è andato avanti imperterrito :ROFLMAO:
:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Ho presente la categoria... :)

È la sua, la linea toscana della famiglia?
Non è per sapere i fatti tuoi, ma me lo stavo immaginando e lo stereotipo del toscanaccio irriducibile a cui neanche il diavolo manca di rispetto, calzerebbe a pennello....
:):):)
 

Tchaddo

Florello
:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Ho presente la categoria... :)

È la sua, la linea toscana della famiglia?
Non è per sapere i fatti tuoi, ma me lo stavo immaginando e lo stereotipo del toscanaccio irriducibile a cui neanche il diavolo manca di rispetto, calzerebbe a pennello....
:):):)

No no lui è milanesissimo e convinto (e fiero) di avere origini walser (che in piemonte dovreste conoscere, anche se magari un po' più a nord...)
 

monikk64

Fiorin Florello
Ognuno può essere della sua idea nel privilegiare la sicurezza o la libertà, la mia posizione che è del tutto irrilevante la conoscete bene, ma comprendo anche la tesi diametralmente opposta pur non condividendola.

Sarei anche disposto a soprassedere alla contraddittorietà della situazione attuale, il voler tenere il piede in due scarpe che ha portato l'Italia nella meravigliosa posizione di essere tra i peggiori classificati sia a livello di mortalità e contagi, sia a livello di danno economico:su::su: si sa, siamo i numeri uno al mondo e l'italiano va sempre nutrito di orgoglio se no si intristisce e muore e poi di politica non voglio parlare.

La cosa che non riesco a mandare giù però e quell'atteggiamento alla cavallo gondrano di orwelliana memoria di molti conoscenti e amici di cui evidentemente avevo un po' di stima in più del dovuto.
Altra ola per RobertoB.
 

monikk64

Fiorin Florello
Il coniuge ha comprato delle piantine di basilico, già divise e invasate, devo ancora tenerle in casa? Le minime sono tra i 6 e gli 8 gradi....

No, scherzavo, ho cercato e... le tengo in casa!
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto