• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tartina

Master Florello
qui niente perturbazioni, sole splendente e ieri pomeriggio da maniche corte, così mi son decisa a mettere a dimora la bouganville... la notte però si sfiora lo 0, vorra dire che testiamo subito la sua decantata resistenza... però uno straccetto ieri sera ce l'ho buttato sopra :p

Waves

Master Florello
Io San patrizio non l'ho mai festeggiato... Però quest'anno ne sapevo l'esistenza perché ho un calendario di galline che viene dall'America e c'è appuntato San Patrizio come festività :LOL: :love:
E poi sapevo anche dell'esistenza perché ne parlavano in una serie (how i met your mother): nel giorno di s. Patrizio il protagonista dimentica un ombrello sotto casa di quella che dopo anni diventerà sua moglie (e che lui ancora non conosce)... Cosa molto romantica:LOL::ROFLMAO::love:

*Lorely*

Giardinauta Senior
Buondi'
qui continua a fare un freddo orbo...
Riscaldamento in casa acceso quasi come in inverno.
Al sole si starebbe pure bene...peccato che il vento è sempre gelido...
Io che non amo il caldo e l'estate sto cominciando a ricredermi...
@iole24 dacci notizie sul vaccino quando potrai...mio papà l'ha fatto ieri..oggi un pò locco ma nel complesso diciamo bene...un pò lunga la tiritera tra compilazione fogli, controllo degli stessi, registrazione, vaccino vero e proprio e 15 minuti di attesa canonici...
Vabbè dai il primo (almeno per lui) è andato..

iole24

Giardinauta Senior
qui niente perturbazioni, sole splendente e ieri pomeriggio da maniche corte, così mi son decisa a mettere a dimora la bouganville... la notte però si sfiora lo 0, vorra dire che testiamo subito la sua decantata resistenza... però uno straccetto ieri sera ce l'ho buttato sopra :p
Anch'io voglio una bouganville

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

iole24

Giardinauta Senior
Buondi'
qui continua a fare un freddo orbo...
Riscaldamento in casa acceso quasi come in inverno.
Al sole si starebbe pure bene...peccato che il vento è sempre gelido...
Io che non amo il caldo e l'estate sto cominciando a ricredermi...
@iole24 dacci notizie sul vaccino quando potrai...mio papà l'ha fatto ieri..oggi un pò locco ma nel complesso diciamo bene...un pò lunga la tiritera tra compilazione fogli, controllo degli stessi, registrazione, vaccino vero e proprio e 15 minuti di attesa canonici...
Vabbè dai il primo (almeno per lui) è andato..
Sinceramente sono un po' preoccupata, sarà per questo che oggi mi sto liberando di tutto quello che non uso e /o che mi porta a ricordi non piacevoli? Via esami del sangue fatti nel 1800, via diari delle elementari, via bomboniere.. Via via via... È una bella sensazione.. È un metodo che funziona contro ansia e stress.. L'universo femminile è complicato

Tchaddo

Florello
Due ore fa in Brianza nevischiava, ora c'è il sole

Qui è diventata notte all'improvviso con raffiche di vento forte. Poi si è calmato ed è tornato "luminoso".

Iole ma perché sei preoccupata dal vaccino? Non sarà astrazeneca, e anche se lo fosse io ho parenti e conoscenti che sono stati vaccinati con il lotto incriminato e non hanno avuto neanche il minimo effetto collaterale ;)

parsifal

Maestro Giardinauta
Buon pomeriggio, qui il tempo è la fotocopia di ieri e sembra che durerà a fotocopiare :mazza:
Mia moglie il giorno 2 marzo ha fatto il vaccino Astrazeneca e proprio del lotto sospeso; è maestra di sostegno e ha avuto solo un po' di dolori di testa e una leggera debolezza con febbre solo a 37 per un giorno. Adesso sta bene.
in bocca al lupo a @iole24

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Gente,
posto qui per non andare OT (qui si posta di tutto un pò).
REGALO MEGA PER IL MIO COMPLEANNO IMMINENTE (vedi foto). :tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:
Un sogno atteso dal 1991, pensate un pò: la pazienza premia SEMPRE ricordatevelo! (specie se vivete abbastanza a lungo :LOL:)
Già ringraziato telefonicamente l'artefice di cotanta bravura anche se, detti ringraziamenti, non sono mai abbastanza di fronte a una meraviglia simile...
Eccolo già piazzato al posto giusto dietro una vetrata a Sud-Est...
Lei NON avrebbe dovuto farmelo, ma tant'è...
Inutile dire che sono felice come una Pasqua considerando anche il fatto, non indifferente, che viene da una persona che non lavora da molti mesi causa zona rossa...e, per questo, ancora più pieno dei suoi valori...

Allegati

• InkedDSCN8618_LI.jpg
    InkedDSCN8618_LI.jpg
    940 KB · Visite: 16

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Buon giovedì a tutti.
Stasera ho il vaccino, speriamo in bene.. Intanto mi godo la giornata va.
C'è un bel sole ma sto freddo mi ha già sfracassato le scatolette.

Non ti preoccupare minimamente della vaccinazione: stai serena e pensa "dopo" come ti sentirai bene e potrai dire: "almeno ho la certezza di non contagiare più nessuno"!
Vaccinarsi è la più grande forma di rispetto per sè e per gli altri.
Dire ad un altro: "Mi sono vaccinato" equivale a abbracciarlo, cosa che, purtroppo, non si può ancora fare...
Stai serena, visto che, sei anche in...vacanza!!

tartina

Master Florello
Sinceramente sono un po' preoccupata, sarà per questo che oggi mi sto liberando di tutto quello che non uso e /o che mi porta a ricordi non piacevoli? Via esami del sangue fatti nel 1800, via diari delle elementari, via bomboniere.. Via via via... È una bella sensazione.. È un metodo che funziona contro ansia e stress.. L'universo femminile è complicato

hai cambiato marito? io l'ho fatto quando ho cambiato marito :p

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto