miciajulie
Fiorin Florello
io non festeggio niente... peccato. però ho il mal di testa, può interessare a qualcuno? lo cedo e non chiedo in cambio neppure una talea
Anch'io voglio una bouganvillequi niente perturbazioni, sole splendente e ieri pomeriggio da maniche corte, così mi son decisa a mettere a dimora la bouganville... la notte però si sfiora lo 0, vorra dire che testiamo subito la sua decantata resistenza... però uno straccetto ieri sera ce l'ho buttato sopra
Sinceramente sono un po' preoccupata, sarà per questo che oggi mi sto liberando di tutto quello che non uso e /o che mi porta a ricordi non piacevoli? Via esami del sangue fatti nel 1800, via diari delle elementari, via bomboniere.. Via via via... È una bella sensazione.. È un metodo che funziona contro ansia e stress.. L'universo femminile è complicatoBuondi'
qui continua a fare un freddo orbo...
Riscaldamento in casa acceso quasi come in inverno.
Al sole si starebbe pure bene...peccato che il vento è sempre gelido...
Io che non amo il caldo e l'estate sto cominciando a ricredermi...
@iole24 dacci notizie sul vaccino quando potrai...mio papà l'ha fatto ieri..oggi un pò locco ma nel complesso diciamo bene...un pò lunga la tiritera tra compilazione fogli, controllo degli stessi, registrazione, vaccino vero e proprio e 15 minuti di attesa canonici...
Vabbè dai il primo (almeno per lui) è andato..
Due ore fa in Brianza nevischiava, ora c'è il soleA Milano sta minacciando tempesta... Ma forse è solo apparenza
Due ore fa in Brianza nevischiava, ora c'è il sole
Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
Non ti preoccupare minimamente della vaccinazione: stai serena e pensa "dopo" come ti sentirai bene e potrai dire: "almeno ho la certezza di non contagiare più nessuno"!Buon giovedì a tutti.
Stasera ho il vaccino, speriamo in bene.. Intanto mi godo la giornata va.
C'è un bel sole ma sto freddo mi ha già sfracassato le scatolette.
hai cambiato marito? io l'ho fatto quando ho cambiato maritoSinceramente sono un po' preoccupata, sarà per questo che oggi mi sto liberando di tutto quello che non uso e /o che mi porta a ricordi non piacevoli? Via esami del sangue fatti nel 1800, via diari delle elementari, via bomboniere.. Via via via... È una bella sensazione.. È un metodo che funziona contro ansia e stress.. L'universo femminile è complicato
Questa è la novità del secolo!hai cambiato marito? io l'ho fatto quando ho cambiato marito