• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Quindi è ufficiale: il nostro piccolo negozio non avrà nemmeno un euro di aiuti da parte dello stato italiano (minuscolo intenzionale).
Mio marito ed io dovremo, come sempre, rimboccarci le maniche, fare lo slalom per far pazientare i fornitori, pagare le tasse universitarie della figlia in ritardo con conseguente sovrapprezzo (pure!) e niente, ci dobbiamo arrangiare.
La nostra perdita di fatturato del 28% non è il 30 % perciò nemmeno un euro.

mi sono rotta cose che non nomino, di farmi prendere per i fondelli dallo stato, quel che è troppo è troppo, e se avrò mai la possibilità di fregarlo in qualsiasi modo, giuro pubblicamente che lo farò con molto gusto e soddisfazione, gettando alle ortiche tutto il proverbiale senso civico piemontese.
Ora basta. Ne ho abbastanza, hanno oltrepassato il segno.

Scusate lo sfogo.

Ora torno a ridere e a scherzare, tanto essere furiosa non cambia le cose, col sedere per terra sono, che rida o che pianga. :sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
Assurdo, veramente assurdo tutto.
E ingiusto perchè, con tutte le norme del buonsenso si poteva tranquillamente andare avanti nell'attività, come in molte altre.
Per questo ripeto che il regalo che mi hai fatto è inestimabile perchè racchiude anche tuoi sacrifici pesanti: quei soldi sarebbero dovuti andare da altre parti...mi fermo qui sennò piango anche io.
 

monikk64

Fiorin Florello
caspita, sei sensitiva? nonno ricoverato sabato, risultato positivo ma in condizioni discrete (pare). la cosa peggiore è non poterlo neanche chiamare dal momento che non può usare neanche il telefono (ha il casco c-pap). ora siamo praticamente tutti in isolamento fiduciario. anche lì, ma si può che l'esito del tampone positivo, fatto sabato sera, ci sia stato comunicato solo oggi pomeriggio?
Povero nonno...... :(:confused::confused:non poter avere qualcuno vicino....
:bacio::bacio::bacio:
 

Picantina

Fiorin Florello
Io fatto al mattino verso le 11 e avuto il pomeriggio verso le 16,30/17 non ricordo. Fino a che non ho avuto il risultato chiusa in casa in isolamento fiduciario. Non molto a dire il vero.
 

monikk64

Fiorin Florello
@monikk64 ti capisco, ma ci sono già io a fare il Thoreau del forum, e poi ti manca una capanna sul lago e un brutto carattere per farlo bene come si deve. :LOL::LOL::LOL:
:bacio::bacio::bacio:
Credevo che fossimo i soli ad avere quei parametri... noi arriviamo a 29% sembrava uno scherzo quando abbiamo fatto i conti infatti mi sono messa a ridere, e senza aver mai effettivamente chiuso, ma cambia poco....
Sono contenta ti sia messa a ridere, io invece ho avuto una crisi di nervi... (invisibile all'esterno, ma c'è stata)
 

cri1401

Florello Senior
La cosa brutta è che tu (ma come tanti altri) non hai diritto ad un aiuto anche se non lavori perché lo ha deciso qualcun altro, mentre c'è gente che prende il reddito di cittadinanza
 

monikk64

Fiorin Florello
Assurdo, veramente assurdo tutto.
E ingiusto perchè, con tutte le norme del buonsenso si poteva tranquillamente andare avanti nell'attività, come in molte altre.
Per questo ripeto che il regalo che mi hai fatto è inestimabile perchè racchiude anche tuoi sacrifici pesanti: quei soldi sarebbero dovuti andare da altre parti...mi fermo qui sennò piango anche io.
Stai sereno, Ste, nella gestione di un'attività commerciale i problemi hanno una quantità di zeri decisamente superiori, purtroppo.
Una piantina è una sciocchezza, la cosa grande è solo l'affetto che c'è dentro.... :bacio:
 

iole24

Giardinauta Senior
Quindi è ufficiale: il nostro piccolo negozio non avrà nemmeno un euro di aiuti da parte dello stato italiano (minuscolo intenzionale).
Mio marito ed io dovremo, come sempre, rimboccarci le maniche, fare lo slalom per far pazientare i fornitori, pagare le tasse universitarie della figlia in ritardo con conseguente sovrapprezzo (pure!) e niente, ci dobbiamo arrangiare.
La nostra perdita di fatturato del 28% non è il 30 % perciò nemmeno un euro.

mi sono rotta cose che non nomino, di farmi prendere per i fondelli dallo stato, quel che è troppo è troppo, e se avrò mai la possibilità di fregarlo in qualsiasi modo, giuro pubblicamente che lo farò con molto gusto e soddisfazione, gettando alle ortiche tutto il proverbiale senso civico piemontese.
Ora basta. Ne ho abbastanza, hanno oltrepassato il segno.

Scusate lo sfogo.

Ora torno a ridere e a scherzare, tanto essere furiosa non cambia le cose, col sedere per terra sono, che rida o che pianga. :sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
Ti mando un Abbraccione grande. Tanta tanta comprensione, in famiglia abbiamo la stessa ansia quotidiana..

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Ma loro l'esito lo avevano. L'infermiera del reparto non ce lo ha voluto comunicare perché è compito del medico, che sarebbe tornato oggi. Questa, ancora una volta, è la sanità lombarda. Milanese nello specifico. Fiore all'occhiello della lega e di CL... Già, l'hanno devastata.
Ecco qui dovresti invece leggere bene il regolamento e Studiartelo, la meni da un mese con le lamentele sulla sanità Lombarda, sempre più approfondita sulla gestione politica, senza i nomi, e già sarebbe da cicchettare... sempre per via del regolamento, secondo te perché nessuno parte con i commenti? Ne pro ne contro?
la battute le fanno tutti ma poi basta.
ritienilo un avviso formale.
se tu puoi dire quello che hai detto gli altri possono rispondere, pro e contro.. e secondo te quanti messaggi servono prima che scatti la rissa?
spero tu non sia così ingenuo da credere che avresti tutte risposte a sostegno.

Facciamo che la pianti qui con questa storia.
ovviamente un abbraccio al nonno e puoi sempre dire come sta.

p.s. Ci si può lamentare, non è una censura, ma devi fare attenzione al limite rissa politica, lo hai ampiamente superato :)
 
Ultima modifica:
R

RobertoB

Guest
Si il sole è sorto su quella che promette di essere l'ultima brina della stagione, adesso le temperature dovrebbero alzarsi.
Però io spero che piova presto, qui è tutto secco
 

Tchaddo

Florello
Ecco qui dovresti invece leggere bene il regolamento e Studiartelo, la meni da un mese con le lamentele sulla sanità Lombarda, sempre più approfondita sulla gestione politica, senza i nomi, e già sarebbe da cicchettare... sempre per via del regolamento, secondo te perché nessuno parte con i commenti? Ne pro ne contro?
la battute le fanno tutti ma poi basta.
ritienilo un avviso formale.
se tu puoi dire quello che hai detto gli altri possono rispondere, pro e contro.. e secondo te quanti messaggi servono prima che scatti la rissa?
spero tu non sia così ingenuo da credere che avresti tutte risposte a sostegno.

Facciamo che la pianti qui con questa storia.
ovviamente un abbraccio al nonno e puoi sempre dire come sta.

p.s. Ci si può lamentare, non è una censura, ma devi fare attenzione al limite rissa politica, lo hai ampiamente superato :)
Lungi da me voler fare polemica politica. Il mio era uno sfogo sulla situazione sanitaria. Se fosse stata gestita dalle marmotte ce l'avrei avuta con le marmotte.
Comunque se lo ritieni cancella pure il mio messaggio. Non sarebbe la prima volta. E almeno questa volta mi è stato spiegato il motivo, che è giusto e apprezzo.
 

Angil

Guru Master Florello
Buongiorno a tutti.
Io ho ho appena finito di mettere un po' di piante al riparo. Non tutte perché sono troppe.
L'inverno probabilmente non aveva finito e adesso sta facendo un po' di ritocchi :rolleyes:

Ho letto solo ora del nonno, @Tchaddo. Speriamo bene. In bocca al lupo :ciao:
 

tartina

Master Florello
scusate se mi astengo da qualsiasi commento personale, piena solidarietà a tutti, e poi :speechless:

oggi sembra ci sia poco vento, ma anche meno sole, quindi nel complesso è sempre freddo... evito di uscire e farmi prendere dalla foga giardinicola, non vorrei star male come ieri, che poi il malessere si è trascinato fino alla sera...

a qualcuno è mai capitato che un rimborso ricevuto su paypal dopo 11 giorni sia sempre in sospeso? anche in contatto col mittente, non si riesce bene a capire se e quando diventerà effettivo, le risposte da paypal sono sempre diverse e contraddittorie... l'ultima è che ci vogliono 15 giorni lavorativi :oops:
già il nervoso perchè la pianta ordinata era esaurita, e il sito se n'è accorto dopo una settimana, ora il rimborso che crea problemi, non potendo arrabbiarmi per le cose importanti che non vanno, queste sciocchezze mi rendono :devilish:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto