• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 16

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Picantina

Fiorin Florello
Io ho tenuto le luci accese ininterrottamente dell'unico filo di lucine sul balcone per tutto il tempo. Oggi le ho spente. Avrei dovuto metterle via insieme al finto ramo di abete attorcigliato alla ringhiera, ma sono stata trattenuta. Ormai farò sabato....
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
ops.. mi avete fatto ricordare che devo togliere e ritirare i 3 alberelli in ufficio, quello di vetro che sta nelle foto dello scorso anno e i 2 in stoffa arrivati con le agende appesi alle lampade.. tutti alti max 10-15 cm....

manco la stella di Natale che volevo prendere ho preso......

stasera vado a fare la spesa a mia mamma.. magari ce n'è una avanzata che cade nel carrello.. ma dubito

:ciao:
 

Waves

Master Florello
Io, come ogni anno, dovrò litigare con Alice che cercherà di non farmi smontare niente fino a.... Pasqua!
:banghead::banghead::banghead:

Batto il cinque con lei!!! :tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:
Gli addobbi devono rimanere, rimanere, rimanere! Luccicare, splendere, colorare! Fino all'arrivo delle prime foglie verdi della robinia. :love: a quel punto si possono togliere perché la primavera splende da sola:love:
Quindi all'incirca marzo, si:LOL::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 

tartina

Master Florello
Buongiorno

qui parte sempre con un'ombra di sole (ombra di sole?:cautious:) al mattino, poi via via, invece di splendere, scende la nebbia :confused:

del resto in giugno luglio e agosto c'è e ci sarà un'umidità pazzesca...
 

CLEMETIS68

Master Florello
Voglio condividere con voi queste
161bb4f4c085778f00a9888ebb4d3be5.jpg
e1dff9b5d5d9f1045a85b2f7e5eff485.jpg


Inviato dal mio POT-LX1A utilizzando Tapatalk
 

monikk64

Fiorin Florello
È nato????
O è solo una celebrazione del pancione?
:):):)

Hai fatto benissimo a postarle qui, queste dolcissime foto, sono molto lieta di ospitarle.... sono così belle....
Ma soprattutto fanno percepire nettamente tutta la tua gioia e il tuo orgoglio!!! :tupitupi: :love: :tupitupi: :love: :tupitupi:
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto