• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 16

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monikk64

Fiorin Florello
Spero di restare

Inviato dal mio POT-LX1A utilizzando Tapatalk
:tupitupi::tupitupi::tupitupi:


Oggi pensavo alla mia Aptenia, sotto la neve...
Mi ero ripromessa di riparare il vaso tagliando i rametti che avevano radicato man mano che andavano in giro, per provare la resistenza al freddo....
E poi me la sono dimenticata!:(
Chissà se al disgelo la troverò marcita, come era successo qualche anno fa in un punto diverso del giardino.....
:(
Se dovesse sopravvivere qualcosa prometto solennemente che ne avrò maggior cura, il prossimo anno..... :banghead:
Un pò di rimorso.
 

Picantina

Fiorin Florello
Anche la mia è sotto al gelo, neve (quando l'ha fatta) e tanta pioggia....

Stanotte il freddo si farà sentire, non oso pensare a cosa succederà alle mie cicce.....
 

monikk64

Fiorin Florello
Ma ti è sopravvissuta allo scorso inverno?
Se chiedevi a me, lo scorso inverno non l'avevo ancora...
Ho rubacchiato quest'estate un pezzetto da un muro controterra e si è subito sviluppata a razzo.... in doppio vaso!
Vedendo che radicava in giro avevo intenzione di tagliare i pezzi radicati a "bordo vaso" e ripararlo ecc.ecc. il resto l' ho già scritto.
Io posso inviare qualche talea a primavera a chi ne resterà sprovvisto. La mia é in vaso al riparo.
Vedi com'è diligente, Mile, lei non se le dimentica, le sue piante....
Io invece sono una brutta persona.
Non ho mai avuto tanto tempo libero come quest'anno e sono riuscita ad abbandonarla al gelo lo stesso.
Sono molto arrabbiata con me.
Non sto scherzando, lo sono davvero.
Mi piacerebbe tanto essere più "quadrata"... E invece sono un poligono irregolare piena di angoli tutti diversi tra loro.... :banghead:uff.....

Comunque @Mile, grazie per la gentilissima offerta! Spero tanto che non ce ne sia bisogno! :bacio:
 

tartina

Master Florello
ops, mi sono accorta che ho fatto le faccende mattutine, poi mi osn seduta al pc, e non ho ancora aperto la finestra... sto dando segni di alzheimer in questi giorni...

vi racconto questa: venerdì sera mi sono doimenticata di metter fuori i sacchi per la raccolta del verde, quindi ho pensato "finisco di guardare il film e prima di andare a letto li metto fuori"...
sabato mattina esco con mio marito ed al ritorno guardo se sono già passati a ritirarlo, ma davanti al cancello non trovo i sacchi vuoti (da noi li svuotano e ce li lasciano) quindi comincio ad alterarmi, come mai stavolta non me li hanno lasciati? sarà perchè è cambiato il giorno di raccolta e gli operatori son nuovi e non lo sanno? forse son volati via col vento? me li hanno rubati? se d'ora in poi li porteranno via, dovrò andare a procuramene degli altri? a pagamento ovviamente...
insomma ogni tanto ci penso e mi arrabbio...
il pomeriggio faccio un giro di controllo in giardino, vado sul retro e... i sacchi son lì ancora belli pieni del verde che avevo raccolto, perchè in realtà non li ho mai messi fuori, ho solo pensato di farlo, ma il giorno successivo ero convinta di averlo fatto...
e se lo mettiamo insieme allo scatolone con gli addobbi di Natale, che no trovo più, comincio a preoccuparmi un pochino :confused::LOL:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto