• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 16

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tartina

Master Florello
Anche a me è sempre successo di non vedere l'ora di togliere e riporre gli addobbi.Quest'anno è così,un filo di malinconia,è passato tutto in fretta. Sarà l'allegria delle mie bimbe che mi ha contagiato,o la condizione del coronavirus che ci ha fatto riscoprire quanto stiamo bene insieme,oppure la considerazione che sono sempre più befana!:X3::LOL:
sarà che ho fatto tutto solo per me, sarà che non vedo il mio bimbo dal 13 dicembre? o appunto perchè sono sempre più befana?:cautious::confused::LOL:
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Buongiorno

Io gli addobbi nemmeno recuperati dalle scatole dove sono riposti, neanche quelli piccolissimi, quindi non devo fare nulla
Ho gradito i giorni di riposo, ma non mi sono mai sentita Natale... nonostante i preparativi in ufficio per le buone feste, visto la non cena....
Nonostante i film di Natale, tipo Fatman con Mel Gibson :sneaky:
E poi con sto tempo del cavolo, nemmeno le camminate ho potuto fare, continua piovere .. a sputacchio ma piove...e poi ne succedono di ogni che ti passa pure lo spirito di festa... anche ad avercelo...

Dai che domani è lunedì e dopodomani è venerdì
:ciao:
 

yeye27

Master Florello
... sarà che non vedo il mio bimbo dal 13 dicembre?
Scusami Tarti,sono stata indelicata.Non ci avevo pensato.E' che io, ho la fortuna che abitiamo tutti a due scale, e di conseguenza, con le dovute precauzioni e rispetto delle regole,sentiamo un po' meno i disagi.Vedrai che verrà il tempo che potrai recuperare e goderti appieno il tuo bel nipotino.Te lo auguro tanto:bacio:
...o appunto perchè sono sempre più befana?:cautious::confused::LOL:
:LOL: Infatti,io,ho proprio avuto la delega per fare la befana:X3::LOL::LOL:
 

Waves

Master Florello
Buongiorno a tutte le befane! :bacio::bacio::bacio::LOL::LOL::LOL:

Noi non toglieremo gli addobbi perché li abbiamo fatti quasi a natale, quindi un po' tardi, e ormai ci siamo affezionati alle lucine :LOL::ROFLMAO:

Niente neve, un po' sole e un po' piovicchia, stanotte ha gelato perché ho trovato stamattina la grandine di ieri sera con i chicchi tutti congelati insieme :D

Dimenticavo la colazione con un bel Tartufone e bastoncini ricoperti di cioccolato :p:LOL:
 

yeye27

Master Florello
Io, ho messo via ieri sera.Ma erano cose piccine che ho fatto presto. La maggior parte dei protagonisti del presepe erano da mettere nel cesto dei giochi di Sofy:X3: Le luci a batteria sono praticissime e veloci da riporre.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto