R
RobertoB
Guest
Non so, a volte il föhn fa miracoli, allora buona ciaspolata:LOL:
Le foto sono di stamattina, dopo tre giorni di foehn a mille, pensa quanta ce n'era prima....Non so, a volte il föhn fa miracoli, allora buona ciaspolata:LOL:
Sono forse quelli striscianti, o ricadenti??Quando la Natura bonsaizza al posto tuo.....
Vedi l'allegato 604180
Vedi l'allegato 604182
Il messaggio subliminale sarebbe che devo farne uno stile a "cascata"??????
Che bello dove abiti,Monikk,lo spazio innevato davanti...le montagne...bello,bello!
andare su storto, appiattirsi, cercare di strisciare sono prerogative del ginepro. in sardegna di dritti non ne ho visti...Quando la Natura bonsaizza al posto tuo.....
Vedi l'allegato 604180
Vedi l'allegato 604182
Il messaggio subliminale sarebbe che devo farne uno stile a "cascata"??????
No, tesoro, il loro portamento sarebbe (in teoria) eretto! Ed era così fino a un mese fa......Sono forse quelli striscianti, o ricadenti??
Buon giorno a tutti
Inviato dal mio POT-LX1A utilizzando Tapatalk
Lì hanno il maestrale, qui abbiamo la neve...andare su storto, appiattirsi, cercare di strisciare sono prerogative del ginepro. in sardegna di dritti non ne ho visti...
Grazie, cara, buon fine settimana anche a te!!!!!!Che bello dove abiti,Monikk,lo spazio innevato davanti...le montagne...bello,bello!
Buon fine settimana a tutti!
Buona idea me li procuro per settimana prossima. Ieri sera abbiamo fatto una video chiamata di gruppo con i miei fratelli.. Poi con mia nipote a Londra.. Infine ci siamo date alla lettura.Buon venerdì sera anche a te, cara, e buon pigiama party....
Li avete i pop corn da lanciare in aria e prendere al volo con la bocca?
Caspita!!! Da noi fortunatamrjte si è sciolta tutta. Giovedì scorso ho pulito il giardinetto di sassi con la pinzetta da dentisti. È stato molto soddisfacente. Oggi invece pulizia fughe pavimento della mamma con... spazzolino da denti...
deformazione professionale!Caspita!!! Da noi fortunatamrjte si è sciolta tutta. Giovedì scorso ho pulito il giardinetto di sassi con la pinzetta da dentisti. È stato molto soddisfacente. Oggi invece pulizia fughe pavimento della mamma con... spazzolino da denti...
Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
È un lavoro un po' da psicopaticiCaspita!!! Da noi fortunatamrjte si è sciolta tutta. Giovedì scorso ho pulito il giardinetto di sassi con la pinzetta da dentisti. È stato molto soddisfacente. Oggi invece pulizia fughe pavimento della mamma con... spazzolino da denti...
Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
Quello che ho in giardino, comprato da me medesima, è dritto.andare su storto, appiattirsi, cercare di strisciare sono prerogative del ginepro. in sardegna di dritti non ne ho visti...
bene. allora non sono psicopaticaÈ un lavoro un po' da psicopatici
Mi ricorda la mia vana lotta con l' Oxalis corniculataÈ un lavoro un po' da psicopatici
O un maschio.Quello che ho in giardino, comprato da me medesima, è dritto.
Il mio condominio si chiama "Il Ginepro" e del ginepro neanche l'ombra. Allora l'ho comprata! Poi, è vero che non vado tutti i giorni a guardare il giardino, ma una bacca blu (perché ha le bacche blu, vero?) Non l'ho mai vista e a volte mi è viene il dubbio che mi abbiano rifilato "na sòla"
Quello che ho in giardino, comprato da me medesima, è dritto.
Il mio condominio si chiama "Il Ginepro" e del ginepro neanche l'ombra. Allora l'ho comprata! Poi, è vero che non vado tutti i giorni a guardare il giardino, ma una bacca blu (perché ha le bacche blu, vero?) Non l'ho mai vista e a volte mi è viene il dubbio che mi abbiano rifilato "na sòla"
Eh sì, Pica, perché il Ginepro è una pianta dioica, come suggerisce MonicaO un maschio.
Ah giusto, ci sono anche i maschi!O un maschio.
Perché quel faccino contrito? Non sei neanche un Ginepro....