• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 16

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

iole24

Giardinauta Senior
È un lavoro un po' da psicopatici :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ma lo dico solo perché sono molto invidiosa della tua buona volontà, non ce la posso fare, troppo pallosi quei lavoretti di fino...
La mia pazienza e meticolosità si esauriscono col lavoro, a casa...nein!
Le fughe le passo con lo spazzolone, quel che non viene via..... è perché non è abbastanza sporco! :rolleyes: :rolleyes:
Effettivamente ora che ci penso il tremore all'occhio ogni volta che guardavo il pavimento di mia madre è un po' da psicopatici. Ma 7 ore inginocchiata a far tornare le fughe del loro colore naturale non ha prezzo.
Domani obiettivo cucina.. Il week end dalla mamma si prolunga, ormai sono in modalità pulizie primaverili.
Tenete conto che mia madre toglie le ragnatele con il mocho, spazza con il mocho e non lava perché non ce ne di bisogno!! Mentre passi il mocho togli la polvere e lavi contemporaneamente.
Viva la mamma

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
 

monikk64

Fiorin Florello
Effettivamente ora che ci penso il tremore all'occhio ogni volta che guardavo il pavimento di mia madre è un po' da psicopatici. Ma 7 ore inginocchiata a far tornare le fughe del loro colore naturale non ha prezzo.
Domani obiettivo cucina.. Il week end dalla mamma si prolunga, ormai sono in modalità pulizie primaverili.
Tenete conto che mia madre toglie le ragnatele con il mocho, spazza con il mocho e non lava perché non ce ne di bisogno!! Mentre passi il mocho togli la polvere e lavi contemporaneamente.
Viva la mamma

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
Come scrivevo, sono molto ammirata dalla tua pazienza e dedizione...
La tua mamma è una donna fortunata...
Io ho un po' il rimorso di averla trascurata, negli ultimi anni della sua vita, presa dalle incombenze familiari e lavorative... Ma ormai è tardi per dolersene, dovevo pensarci prima:V
 

iole24

Giardinauta Senior
Come scrivevo, sono molto ammirata dalla tua pazienza e dedizione...
La tua mamma è una donna fortunata...
Io ho un po' il rimorso di averla trascurata, negli ultimi anni della sua vita, presa dalle incombenze familiari e lavorative... Ma ormai è tardi per dolersene, dovevo pensarci prima:V
Effettivamente hai toccato la corda giusta. Negli ultimi mesi sono particolarmente presente. LE faccio sorprese, regali, pulizie, sgrigo incombenze. La cosa mi fa stare meglio. Il tentativo è di renderla felice almeno nei suoi ultimi anni di vita. Con mia mamma è sempre stato tutto complicato ma ora si è ammorbidita un po' e accetta volentieri la mia presenza per casa.

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Waves

Master Florello
Caspita!!! Da noi fortunatamrjte si è sciolta tutta. Giovedì scorso ho pulito il giardinetto di sassi con la pinzetta da dentisti. È stato molto soddisfacente. Oggi invece pulizia fughe pavimento della mamma con... spazzolino da denti...

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

Sei imbattibile! :LOL::ROFLMAO::ROFLMAO::bacio::bacio:
 

peppeorchid

Apprendista Florello
Caspita!!! Da noi fortunatamrjte si è sciolta tutta. Giovedì scorso ho pulito il giardinetto di sassi con la pinzetta da dentisti. È stato molto soddisfacente. Oggi invece pulizia fughe pavimento della mamma con... spazzolino da denti...

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
complimenti ! che lavoratrice.. sei ufficialmente invitata a "ridare luce" alla mia casa, no come certe persone, leggi Monikk, che "minaccia" di venirmi a trovare solo quando preparo delle cenette !!!;)
 

peppeorchid

Apprendista Florello
Perché quel faccino contrito? Non sei neanche un Ginepro....

Erano buone le pannocchie?????????????
forse avevo frainteso con il maschio ?!?conoscendo la tua malizia………

le pannocchie erano squisite, fra l' altro mi ero fatto scegliere tutte femmine con le uova, quello che noi chiamiamo corallo, che sono belle in carne, oggi bisso con un risotto di seppia poiché ieri il sugo per la polenta era troppo

p.s. qui fra un freddo cane, fortuna che l' aria è secca
 

miciajulie

Fiorin Florello
purchè a pungersi siano loro e non io. mica che sia io ad avere le traveggole. ok, ok, alzata col piede sbagliato (sembra nome indiano). ma queste chiusure mi abbattono... e non sono neppure una commerciante nè una ristoratrice. il silenzio che c'è stamattina in città è quasi da film horror, e anche il sole è depresso.
 

tartina

Master Florello
alzata col piede sbagliato (sembra nome indiano). ma queste chiusure mi abbattono...

buongiorno sorella, oggi mi chiamo "alzata con la luna storta"...

anche qui il deserto totale, e siamo "solo" arancio... ma quando qui siamo arancio (piccolissimo comune ma con più di 5000 abitanti), è come essere rossi, perchè il massimo che si riesce a fare in un piccolo comune è andare a fare la spesa :mad:
 

monikk64

Fiorin Florello
Buongiorno alle Sisters "piede sbagliato" e a tutti! :V
Qui c'è un bel sole, fa un freddo cane come da Peppe, non è ancora sparito il mal di testa che c'era già ieri sera, ma nonostante tutto sono allegra...
I discorsi sulla primavera mi mettono di buon umore! Pensate quando arriverà davvero in carne ed oss ... ops, in gemme e fiori!!!!!!!!
Va beh, manca un sacco di tempo....
Sono allegra lo stesso:V:V:V
 

iole24

Giardinauta Senior
complimenti ! che lavoratrice.. sei ufficialmente invitata a "ridare luce" alla mia casa, no come certe persone, leggi Monikk, che "minaccia" di venirmi a trovare solo quando preparo delle cenette !!!;)
E ridarò luce alla tua casa!! Così è stato scritto!!
Poi io viaggio a vino, costo poco altro che Monikk che pretende una cena.. Mhm.. giapponese, si.

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
 

miciajulie

Fiorin Florello
E ridarò luce alla tua casa!! Così è stato scritto!!
Poi io viaggio a vino, costo poco altro che Monikk che pretende una cena.. Mhm.. giapponese, si.

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
un'altra che viaggia a vino. beeeeello. quante sorelle che ho trovato nel forum
ps in questo periodo, poi, volevo tanto continuare nella dieta, ma senza vino tutto perde sapore, e adesso ogni cosa sembra già così 'insipida'
 

monikk64

Fiorin Florello
E ridarò luce alla tua casa!! Così è stato scritto!!
Poi io viaggio a vino, costo poco altro che Monikk che pretende una cena.. Mhm.. giapponese, si.

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
Nono, Monikk si autoinvita per cene giappo, non giappo, italiche, Sibilline, non ho preclusioni sulla geografia gastronomica, non sono mica razzista, io..... :tupitupi::tupitupi::tupitupi:
 

iole24

Giardinauta Senior
un'altra che viaggia a vino. beeeeello. quante sorelle che ho trovato nel forum
ps in questo periodo, poi, volevo tanto continuare nella dieta, ma senza vino tutto perde sapore, e adesso ogni cosa sembra già così 'insipida'
Sei a dieta? Bevi il vino rosso che fa bene. Più ne bevi e più fa bene. Rinunzia anche tu al prosecco e al bianco fermo almeno fino all'estate, quando il caldo e le serate in compagnia ti indurranno al peccato, sorella.

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto