monikk64
Fiorin Florello
Mi stupisci, Peppe!!!!va bene x i ragazzi e ragazze, ma x i diversamente giovani ?
Noi siamo vecchi ragazzi, non ti senti così, forse?
Mi stupisci, Peppe!!!!va bene x i ragazzi e ragazze, ma x i diversamente giovani ?
Grazie,Monikk!Vedi l'allegato 602903
E prima che vi mettiate a tavola voglio augurare a tutti, ma proprio tutti
Buon Natale!!!
Vi voglio bene, ragazzi e ragazze
Baci a profusione
.
sempre ragazze e ragazzi siamo, peppe. Ribadisco chissenefrega dell'anagrafeva bene x i ragazzi e ragazze, ma x i diversamente giovani ?
sono d'accordo, commelina: la vita a volte ci fa sentire già così carichi di fardelli, che dobbiamo approfittare senza vergogna di quando, sguardo fiero e spalle alte, ci sentiamo sgambettanti ragazze/i... pimpanti!sempre ragazze e ragazzi siamo, peppe. Ribadisco chissenefrega dell'anagrafe
un elegante invito a rendere più piccante la tua vita? ohibò! ps quello a destra ha una forma horrorBuongiorno e buon Natale
Applauso a @miciajulie per la perla di saggezza ( )
Pioviggina, c'è una buffa aria molle, le piante che non dormono di godono questa licenza dal gelo, la Stella di Natale per ora è ancora viva.
E uno dei regali che ho ricevuto... beh, è originale, guardate qui...
Vedi l'allegato 602927
Le mie figliolette.....
un elegante invito a rendere più piccante la tua vita? ohibò! ps quello a destra ha una forma horror
ps due la prossima volta che mi appioppi la redazione di 'perle di saggezza' ti depenno
è che 1 non mi ritengo saggia, proprio per niente. 2... mi ricorda qualcosa del passato qui sul forum che mi sfracanava assai assai
Scorbutica.... era per dire che ero assolutamente d'accordo...
Fai anche le collane, come puoi avere l'idiosincrasia per le perle, sia pur di saggezza???????
Mi piacciono tantissimo le rose gialle!!! Al contrario quelle rosa e rosse mi hanno sempre lasciato indifferente...Vedi l'allegato 602928
E anche quest'anno la mia rosa generosa allieta il mio Natale...........( foto di ieri)
Ne hai facoltà... dà sapore al tutto...
E poi ho una predilezione particolare per le persone scorbutiche, chissà perché...
Grazie 1000 @Waves!!!
Grazie 1000 @Waves!!!
Lunedì è attesa la neve: questa disturba le tue galline o piacerà anche a loro?
E a me niente brindisi?Un brindisi anche con loro...
sì, brindisi anche a te.E a me niente brindisi?
sì, brindisi anche a te.