• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 16

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monikk64

Fiorin Florello
Buongiorno e buon Natale:V

Applauso a @miciajulie per la perla di saggezza ( :bacio: )

Pioviggina, c'è una buffa aria molle, le piante che non dormono si godono questa licenza dal gelo, la Stella di Natale per ora è ancora viva.
E uno dei regali che ho ricevuto... beh, è originale, guardate qui...
IMG_20201225_100913_copy_600x800.jpg
Le mie figliolette..... :):V:)

Ultima modifica:

miciajulie

Fiorin Florello
Buongiorno e buon Natale:V

Applauso a @miciajulie per la perla di saggezza ( :bacio: )

Pioviggina, c'è una buffa aria molle, le piante che non dormono di godono questa licenza dal gelo, la Stella di Natale per ora è ancora viva.
E uno dei regali che ho ricevuto... beh, è originale, guardate qui...
Vedi l'allegato 602927
Le mie figliolette..... :):V:)
un elegante invito a rendere più piccante la tua vita? ohibò! ps quello a destra ha una forma horror:cool:
ps due la prossima volta che mi appioppi la redazione di 'perle di saggezza' ti depenno

monikk64

Fiorin Florello
un elegante invito a rendere più piccante la tua vita? ohibò! ps quello a destra ha una forma horror:cool:
ps due la prossima volta che mi appioppi la redazione di 'perle di saggezza' ti depenno
:p:p:p
Scorbutica.... :) era per dire che ero assolutamente d'accordo... ;)
Fai anche le collane, come puoi avere l'idiosincrasia per le perle, sia pur di saggezza??????? :rolleyes:

P. S. Davvero horror, il signor Trinidad Moruga scorpion !!!! :LOL:

Ultima modifica:

miciajulie

Fiorin Florello
:p:p:p
Scorbutica.... :) era per dire che ero assolutamente d'accordo... ;)
Fai anche le collane, come puoi avere l'idiosincrasia per le perle, sia pur di saggezza??????? :rolleyes:
è che 1 non mi ritengo saggia, proprio per niente. 2... mi ricorda qualcosa del passato qui sul forum che mi sfracanava assai assai
comunque ok. io sono scorbutica e lo rivendico, specie durante le feste. :bacio:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto