• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 16

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cri1401

Florello Senior
Eh si, hai ragione... Però il problema è proprio strutturale, cioè c'è una parte di plastica debole che ha fatto cadere il cestello, che si è spaccato e ha lacerato diversi vestiti. :confused:
Quindi forse la dovremo comprare nuova :mazza::mazza:
Be però dovrebbe coprire tutto la garanzia.....almeno il valore della vostra ve lo dovrebbero corrispondere, mica l'avete rotta voi

D

Davide N.

Guest
Vi propongo un video trovato per puro caso su You Tube, dopo averne visto uno sulla falconeria.
Il successivo era questo e mi sono lasciata irretire...

Tratta di linguaggio, è tutto molto interessante, chi avrà la pazienza di guardarlo ne converrà senz'altro, ma un tema mi ha colpita in particolar modo: il concetto di tribù.
Il linguaggio ci identifica come parte di una tribù, è clamorosamente vero!
Particolarmente vero nel caso di un forum , in cui mancano altri tipi di "riconoscimento tra simili" che sono quelli visivi e uditivi, 'qui dentro' le parole e il linguaggio contano ancor più che nella vita reale.
L'ho sempre percepito senza mai essere in grado di teorizzarlo a livello conscio.
La tizia che parla mi ha fatto un gran favore, mi ha confermato tante cose...

Nei giorni di vacanza che verranno, se avrete tempo, vi invito a guardarlo, è davvero molto molto interessante. :tupitupi:

E stavolta buonanotte davvero... :rolleyes: :sleep:

poteva anche essere interessante ma la tipa l' ho trovata insopportabile ed ho chiuso
Veramente insopportabile, che foga angosciante... ma ho fatto lo sforzo di ascoltare tutto. Non ti sei perso niente di straordinario pepper, discorso abbastanza banale a mio parere. (scusami monikk)

monikk64

Fiorin Florello
Veramente insopportabile, che foga angosciante... ma ho fatto lo sforzo di ascoltare tutto. Non ti sei perso niente di straordinario pepper, discorso abbastanza banale a mio parere. (scusami monikk)
Non ti scusare, Davide, ognuno la pensa a modo suo...
Al di là della tizia (non ho nemmeno fatto caso a foga o non foga, mi incuriosiva quel che diceva più che come) ho trovato interessante quel che spiegava...
Banale? Tutto? Mah, con gli strafalcioni che leggo quotidianamente, i consigli che dispensa a non mi appaiono così inutili....
Ma come ripeto, non tutti siamo uguali, grazie al cielo.
Avendo un background sia familiare che scolastico di stampo scientifico, trovo interessanti i discorsi sul linguaggio, per me sono una quasi novità.
Per chi ha una formazione umanistica, capisco possano costituire banalità...
Biodiversità a palla..... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Ultima modifica:

miciajulie

Fiorin Florello
forza che ce la facciamo anche quest'anno a passare le feste!
8685f441d3d5dce3228d8319cfa0d19f.jpg

D

Davide N.

Guest
Non ti scusare, Davide, ognuno la pensa a modo suo...
Al di là della tizia (non ho nemmeno fatto caso a foga o non foga, mi incuriosiva quel che diceva più che come) ho trovato interessante quel che spiegava...
Banale? Tutto? Mah, con gli strafalcioni che leggo quotidianamente, i consigli che dispensa a non mi appaiono così inutili....
Ma come ripeto, non tutti siamo uguali, grazie al cielo.
Avendo un background sia familiare che scolastico di stampo scientifico, trovo interessanti i discorsi sul linguaggio, per me sono una quasi novità.
Per chi ha una formazione umanistica, capisco possano costituire banalità...
Biodiversità a palla..... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
No hai ragione, non è per nulla banale. ;) È che sono cose che ho già sentito o pensato... Alle superiori avevamo corsi di comunicazione quindi nulla di stupefacente per me. Poi ero prevenuto contro la "signora" :ROFLMAO:

Buon ultimo giorno di lavoro per chi non è ancora in vacanza!!

Waves

Master Florello
Ti mando una coccola, tesorino!:love:
Le coccole fanno miracoli, in caso di malinconie...:bacio:

Nel mio caso è normale, ogni anno quando chiudo per Natale è così...
È il crollo della tensione.
Giro a mille per un po' di giorni e quando ho finito l'effetto è questo.
Domani sarà passata, nessun problema:V

Grazie :bacio::V
A me capita prima di capodanno questo strano fenomeno! :confused:
Peccato che le galline sono a nanna, altrimenti andavo a spupazzare Mari....:rolleyes:
Tu hai sempre Palla da torturare di grattini! :eek::love::love::love:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto