• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Modificare gli album

Waves

Master Florello
ciao :) qualcuno mi può dire come modificare gli album di foto? perchè uno l'ho messo privato anzichè pubblico per sbaglio ;) grazie
 

Platycodon

Florello
Waves, ho provato a dare un occhio ai miei album per cercare l'opzione, ma non trovo modo per cambiare le impostazioni, mi sa che ti conviene domandare ad Elebar. A meno che la soluzione non è d'avanti agli occhi :ROFLMAO:
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Per modificare l'album come "contenitore di foto" (che è quello che serve a te) occorre entrare NON dal proprio Profilo ma da MEDIA nella barra verde in alto a sinistra di ogni pagina, poi da qui vistare la casellina bianca che si trova in alto a sinistra dell'immagine di copertina dell'Album da modificare; vistandola compare un menù e da questo menù si seleziona la voce che interessa.

Per aggiungere foto oppure modificare le foto contenute nell'album, si deve aprire l'album cliccandoci sopra, quindi il bottone AGGIUNGI MEDIA che si trova in alto a destra oppure la singola foto da modificare, così la foto in questione si aprirà in una nuova pagina che contiene anche i comandi per fare le modifiche.
 
Alto