• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Album photobucket

Tino1

Giardinauta Senior
per favore,qualcuno sa dirmi quali sono i passi da saguire per rendere pubblico il mio album di photobuchet?Ringrazio chi può farlo:love_4:
 
A

ambapa

Guest
per favore,qualcuno sa dirmi quali sono i passi da saguire per rendere pubblico il mio album di photobuchet?Ringrazio chi può farlo:love_4:

Dopo aver fatto il log in, si apre la pagina del tuo album. Seleziona la voce "account options" e spunta l'opzione album "public". Se hai ancora bisogno di aiuto facci un fischio. :Saluto:
 

Tino1

Giardinauta Senior
Dopo aver fatto il log in, si apre la pagina del tuo album. Seleziona la voce "account options" e spunta l'opzione album "public". Se hai ancora bisogno di aiuto facci un fischio. :Saluto:

Grazie,ora si vede?
tommaso254.jpg
 

Tino1

Giardinauta Senior
Si vede eccome!!!!
Ma che pianta è? E' splendida!:love:

se devo essere sincero non lo so,però intendevo dire se si vede il mio album.Questa bellissima pianta fa parte del prato di mia figlia.Se riesci a vedere il mio album ho messo anche altre piante di quel prato.:flower:
 
A

ambapa

Guest
Perdonami ma sono troppo imbranato e non riesco.L'inglese mi sta facendo impazzire.:confuso: :confuso: :martello: :martello: :martello:

Tino, sei riuscito a renderlo pubblico perchè io l'ho trovato cercando oreste46. L'indirizzo del tuo album è questo http://s120.photobucket.com/albums/o194/oreste46/
quindi è giusto, non capisco perchè prima non si apriva.
P.s. La pianta della foto mi sembra un rododendrum.

P.s.s. (ennesima modifica la messaggio) ho capito :slow:.Eureka! L'errore stava nello 0 che invece era una "o".
 
Ultima modifica di un moderatore:

aseret

Florello Senior
Bello l' album....consolati, è tutto il giorno che cerco il modo per trasferire delle immagini su ph. senza riuscirci...spero in mio figlio...
 
Alto