Eh sì @SimVr , purtroppo da ieri c'è la spola di "signorine gentili" che lasciano link di proposte bollenti....Grazie alla mia domanda su alloro mi ha risposto una signora chiedendomi se voglio fare sesso su internet!con un link
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Marco Marco... non mi sei sul pezzo, mi manchi sul più bello, mi ti distrai sulla gentile signorina... occhio nê!ancora mi mancava questa...e ammè NO!!!
:LOL::LOL:
Grazie alla mia domanda su alloro mi ha risposto una signora chiedendomi se voglio fare sesso su internet!con un link
sai com'è .... clausura e domiciliari "forzati" ....:LOL::LOL: la zucca ob torto collo parte per la tangente....Marco Marco... non mi sei sul pezzo, mi manchi sul più bello, mi ti distrai sulla gentile signorina... occhio nê!
No, direi moderazione accorsa ed eliminazione messaggi immantinentesai com'è .... clausura e domiciliari "forzati" ....:LOL::LOL: la zucca ob torto collo parte per la tangente....
PS seriamente ...a me non appaiono per niente .ne sono mai apparsi (mai dire mai)...non vorrei sembrare inopportuno. .....ADBLOCK?
finchè metti quelle foto profilo secsi...
purtroppo NON esistono "esenzioni" o esenti...A dire il vero in questi forum pensavo di essere lontano da questi attacchi parassita.Mettero ma foto del mio gatto....
.....
Eh @SimVr, come dice @marco.enne purtroppo questi robot spammanti link si trovano ovunque ci sia un pubblico vasto. Quella sera tale signorina (che signorina non è, ma solo un server o qualcuno che ci guadagna) ha postato più di 20 messaggi uguali al tuo in giro per il forum. Non è per il tuo avatar, che va benissimo, lo ha fatto con chiunque...A dire il vero in questi forum pensavo di essere lontano da questi attacchi parassita.Mettero ma foto del mio gatto,comunque troppo buono!!
Sei del Garda vedo ,che zona?