• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

modena terremoto

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
se l'abbiamo sentita così forte ....mi sa che anche stavolta supera di molto il 4°........e che il "pericolante" ........:baf:ecco ......letto il post di natabruja ........praticamente intensità forte quasi come la prima ....
:( fatevi sentire..........

Ultima modifica:

Delonix

Florello Senior
scossa parecchio forte, questa volta l'ho sentita anch'io e mi ha svegliato... comunque nessun danno a casa, fortunatamente...

Angil

Guru Master Florello
Acc,:eek: spero bene per tutti. Io non ho mai sentito il terremoto, ma questa volta è stato come se l'avessi sentito, ero al tel quando è successo. :( per fortuna solo uno spavento :flower: Mi sono sentito gelare sotto al sole, altro che aria condizionata :astonished:.
Immagino chi lo sta vivendo........ :storto::flower:

Ari68

Florello
Sto guardando le immagini in diretta che arrivano dalla tv,nuovi crolli.....sono davvero dispiaciuta e spaventata per tutto questo....penso che se abbiamo avuto paura noi,figurarsi chi abita in quelle zone.....Modena in questo momento è completamennte isolata....non funziona nulla.

Ragazzi/e vi siamo vicini per il momento con un forte abbraccio ....vogliamo sentirvi presto :love_4:

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Sto ancora tremando, non riesco a riacquistare il mio equilibrio. Io al nono piano l'ho sentito fortissimo! Ragazzi dell'Emilia Romagna vi sono vicina, spero che stiate tutti bene. Purtroppo sto sentendo in televisione che ci sarebbero delle vittime. Speriamo di no!

michelepm

Florello Senior
Parlato adesso con familiari a R.E., sono tutti fuori dagli uffici e tutte le scuole evacuate.
Fortunatamente tutto bene per loro.
Speriamo anche per chi sta a Modena.

valekrupp

Giardinauta Senior
sentita sentita.....e anche mio fratello a parma bella forte
come odio questo senso d'impotenza e precarietà!!!!!
e l'attesa.....odio aspettare e pensare che succederà ancora

Sevi

Fiorin Florello
Ero seduta sul tappeto, al piano terra, quindi stavolta l'ho sentita forte e chiara passare sotto di me :astonished:

Il pavimento dondolava, sembrava quasi molle, orribile sensazione.

Alto