Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
se l'abbiamo sentita così forte ....mi sa che anche stavolta supera di molto il 4°........e che il "pericolante" ........:baf:ecco ......letto il post di natabruja ........praticamente intensità forte quasi come la prima ....
fatevi sentire..........
Acc, spero bene per tutti. Io non ho mai sentito il terremoto, ma questa volta è stato come se l'avessi sentito, ero al tel quando è successo. per fortuna solo uno spavento :flower: Mi sono sentito gelare sotto al sole, altro che aria condizionata :astonished:.
Immagino chi lo sta vivendo........ :storto::flower:
Sto guardando le immagini in diretta che arrivano dalla tv,nuovi crolli.....sono davvero dispiaciuta e spaventata per tutto questo....penso che se abbiamo avuto paura noi,figurarsi chi abita in quelle zone.....Modena in questo momento è completamennte isolata....non funziona nulla.
Ragazzi/e vi siamo vicini per il momento con un forte abbraccio ....vogliamo sentirvi presto :love_4:
Sto ancora tremando, non riesco a riacquistare il mio equilibrio. Io al nono piano l'ho sentito fortissimo! Ragazzi dell'Emilia Romagna vi sono vicina, spero che stiate tutti bene. Purtroppo sto sentendo in televisione che ci sarebbero delle vittime. Speriamo di no!
Parlato adesso con familiari a R.E., sono tutti fuori dagli uffici e tutte le scuole evacuate.
Fortunatamente tutto bene per loro.
Speriamo anche per chi sta a Modena.
sentita sentita.....e anche mio fratello a parma bella forte
come odio questo senso d'impotenza e precarietà!!!!!
e l'attesa.....odio aspettare e pensare che succederà ancora