• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

modena terremoto

THEJAM1112

Apprendista Florello
uffffffaaaaaaaaaaa!!!! che fifa blu!!!!!!!!!!!! ero in garage nel seminterrato e il portone ha fatto uno stridio tipo il gesso sulla lavagna!!!!!brrrrrrrrrrivido!!!! ho ancora il cuore in gola :(

THEJAM1112

Apprendista Florello
non è di magnitudo 4.8 ma 5.1

Magnitudo: 5.1
Latitude: 44.899
Longitude: 10.943
Depth: 9.2
Horizontal Error: 1.88
Vertical Error: 1.42
Gap: 144
Region: Pianura_padana_emiliana
Provinces: MODENA,MANTOVA,REGGIO NELL”EMILIA
Closest towns: <3Km NOVI DI MODENA CONCORDIA SULLA SECCHIA San Possidonio MOGLIA<6Km Rolo<9Km CAVEZZO MIRANDOLA San Giacomo delle Segna FABBRICO REGGIOLO MEDOLLA GONZAGA<12Km QUISTELLO PEGOGNAGA San Giovanni del Dosso CARPI San Prospero Rio Saliceto<15Km Schivenoglia Campagnola Emilia

http://ingvterremoti.wordpress.com/

marcobri

Apprendista Florello
i vari epicentri vanno spostandosi verso nord ovest sembra....sta' diventando insostenibile credo dal punto di vista nervoso

francobet

Moderatore Sez. Bonsai
Membro dello Staff
questa sentita anche in montagna e bene..
hanno ballato i lampadari....
ovvio, nuovi danni a quello che già era pericolante.
speriamo solo che non ci sia stata gente che entrava in case pericolanti per recuperare qualcosa..
poveretti...

crireal

Guru Giardinauta
Io sono di quelle zone,
qua da noi ci furono due scosse sopra al 5.
Il resto si durò per mesi, ma solo scosse di assestamento.
In emilia il fenomeno è molto piu distruttivo e pesante! :)

crireal

Guru Giardinauta
No no... ti confermo che sopra al 5° grado furono solo due, e furono entrambre nel giro di qualche ora, di notte e la mattina.

Poi ci sono state di 4 tante, ma scosse di 4 non sono niente come potenza in confronto a quelle che superano il 5!!!

Alto