• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Modena in fiore

calicantus

Aspirante Giardinauta
Qualcuno è stato alle edizioni passate di Modena in fiore? http://www.modenainfiore.it/

Q
uest'anno si terrà nel centro della città e sarà il prossimo week end. Vorrei andarci tempo permettendo, ma non ho idea se ne vale la pena e se i vivaisti che espongono sono validi o sono solo dei "rivenditori". :muro:

Grazie :ciglione:

calicantus

Aspirante Giardinauta
Sicuri sicuri che nessuno la conosce questa manifestazione? è alle porte e non so se vale la pena scapicollarmi fino a Modena da Ferrara per scoprire solo ciaffetti e piante "finte"...

Frensis.p

Giardinauta Senior
Massì, la conosco, ma le ultime 2 volte che ci sono andata non mi sono molto divertita perchè c'è sempre una calca pazzesca...la fanno nei vialetti del centro, alla "Pomposa", dove sono concentrati pure tutti i locali dove si fanno happy hour, e quindi sia il sabato che la domenica è impraticabile...sarebbe bello se fosse spostata verso la via Emilia dove molto probabilmente i banchi starebbero anche più larghi...

Frensis.p

Giardinauta Senior
ah, aggiungo che, dato che tu sei più vicina di me come posizione geografica, ti consiglio di più "Giardini d'autore" a Riccione...quella si è che una bella manifestazione!!!

Alto