• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mme Alfred de Rougemont

dinogiardino

Giardinauta Senior
molto bella! Promette bene per il futuro. Ha una sfumatura di colore fantastica.
Come mai hai deciso di lasciarla in vaso? C'è qualche motivazione di tipo colturale che ti ha fatto optare per questa soluzione?

è una rosellina che non credo crescerà molto. in terra mi ha sofferto molto, mentre in vaso sono riuscito a coccolarla un pò di più, l'ho spostata più volte per cercare un'esposizione che fosse la migliore possibile e ha risposto bene. in realtà poi avrei anche un vaso che le si addice :D.
per cui....... l'intenzione ora è quella di metterla in vaso, poi ..... se nelle fasi maniacali :crazy: (che tutti noi folli giardinieri abbiamo) cambio idea forse la metto anche in terra, per il momento la vedo bene in contenitore.

bellissima, dove l'hai trovata?Ecco il mio prossimo pezzo da mettere nella lista dei desideri :love:

S'Orrosa
 
Alto