• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

mix di foto...

M

*Mauro 77*

Guest
.....................................................

Ultima modifica di un moderatore:
E

erikapo

Guest
Che bella la presentazione: ma come hai fatto???
Tra l'altro ho sbirciato anche le altre foto ed ho notato un kentia con un amichetta alla base... Ho visto bene?

M

*Mauro 77*

Guest
Ciao

Che bella la presentazione: ma come hai fatto???
Tra l'altro ho sbirciato anche le altre foto ed ho notato un kentia con un amichetta alla base... Ho visto bene?

esatto ha un'amica...l'estate scorsa ho portato fuori la kentia e vicino ci ho messo quest'altra pianta d'appartamento-non so il nome-per coprire il vaso della prima ...sotto le foglie della kentia e' ben cresciuta e un ramo ha fatto le radici ..l'ho tagliato e si e' formata la nuova pianta che utilizza la kentia come palo!!!!:froggie_r

ps:me l'ha fatto un mio conoscente io non avrei tempo!!!tra l'altro ieri sera non ho fatto a tempo ad inserire il secondo che mi ha fatto...l'ho messo nel mio post ''IL MIO GIARDINO IN APRILE'' anche se siamo a maggio ma non vorrei disperdere un sacco foto in giro!!!!!!!!!!!!!!!!se vi va di guardarlo...c'e' CAMPANELLINO CHE LO PRESENTA E' MOLTO CARINO !CIAO!!!!!!!!!:hands13:

fio_rella

Maestro Giardinauta
bellissimo mauro!!!!

non è difficile, photobucket è una fonte inesauribile, secondo me! ( anche se a volte ti lascia " a piedi")

-DAN-

Giardinauta Senior
che roba!!!
complimenti! solo dopo un pezzo ho scoperto che passando sopra alle foto si ingrandiscono...
secondo me starebbe meglio un'altra foto come sfondo....
veramente originale!
e a proposito delle altre foto...belle le aiuole!!!

M

*Mauro 77*

Guest
grazie gentilissimi.....a volte mi dico'che p... lo lascio cosi' com'e ' e l'erba e il ramo..' mi stufo...il giorno dopo invece sono li con rasaerba e forbici...
ormai sono un caso clinico ha ha ciao
magari capita anche a voi lo stesso...:martello:

:Saluto:

Alto