• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mitsubishi TU26

simov97

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti. Il decespugliatore cinese 26cc che avevo è durato ben poco. Ho trovato vicino casa un tizio che ha un mitsubishi TU26, ma ha lavorato tanto ed è spompato, mi ha detto che bisogna cambiare il motore. Conviene secondo voi a 60 euro? Su ebay ho trovato il motore - kit cilindro e pistone- nuovo a 100 euro.
Vorrei sapere se vale la pena di sistemarlo.

firefox

Giardinauta
A circa 200 euro trovi in offerta macchine nuove come Echo srm222, shindaiwa t226 ma anche qualcosa a marchio Efco / Oleomac, Stihl...
Con quella che tu hanno proposto spendi 60 euro + 100 di cilindro e pistone, sperando che non ci sia da cambiare altro...
Vedi tu.

simov97

Aspirante Giardinauta
Quasi quasi mi prendo l'echo/shindaiwa 25cc senza high torque con 1,2 cv e posso utilizzarlo anche per impieghi più intensi, no? E' il modello uscito nel 2013 che ancora producono. Mi piace il fatto che i mitsubishi siano macchina ultra longeve.

Cesa

Aspirante Giardinauta
Quasi quasi mi prendo l'echo/shindaiwa 25cc senza high torque con 1,2 cv e posso utilizzarlo anche per impieghi più intensi, no? E' il modello uscito nel 2013 che ancora producono. Mi piace il fatto che i mitsubishi siano macchina ultra longeve.
Uso inteso quanto? E' sempre solo un 25 di cilindrata...

simov97

Aspirante Giardinauta
Pulire fossati non grandi e sotto 30 piante di olivo le erbacce più i bordi del giardino. Ho visto un efco ds 2700s usato e ha una bella potenza per essere un 27cc.

Ultima modifica:
Alto