• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

mistero cream delight

Scarboc

Guru Giardinauta
Ciao, girondando sul sito di Ninosanremo ho visto questa rosa bellissima; la da per chinensis però anche come ibrido di tea:confuso:
In più dice che il sinonimo del nome è Darling, ma dalle foto in rete pare che la Darling sia una rosa color ciclamino:confuso::confuso::confuso:
Faccio ulteriori ricerche e sembra, dico sembra, che la medesima rosa non sia altro che la rosa Akito...:baf:
Bon, a questo punto, con le idee più confuse che mai chiedo a voi come sia questa fantomatica cream delight, ho visto che Ilgiardinodeipigri dovrebbe averne un esemplare: è un ht steccosa? E' un cespuglio alto ma morbido? E' una rampicante? I fiori sono davvero burrosi come sembra nella foto di Ninosanremo? Il colore è avorio o panna, cioè va più sul freddo o sul caldo?
Ecco, forse ho finito le domande...:embarass:ros:
 
Alto