• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ciclamino stakanovista

miciajulie

Fiorin Florello
buongiorno, volevo tanto far riposare almeno quest'anno il mio ciclamino rosso vivo che da anni lascio in vaso perchè fiorisce e tanto fino a estate avanzata, e per tutto l'anno, senza soluzione di continuità, produce foglie grandi sode e verdissime, perché comincio a pensare che sempre sotto sforzo potrebbe dare forfait da un momento all'altro; ma oggi l'ho guardato e ho scoperto che ha la solita quantità industriale di fogliette nuove nuove tenerine che stanno spuntando dal centro. come si fa a farlo riposare? non posso pensare di toglierlo dal terreno quando è ancora così produttivo! qualcuno mi può consigliare?:martello2
 

mgrazia

Florello
i miei sono super produttivi pieni di foglie..e anche un fiorele che è da poco spuntato...i miei li lascio sempre nel vaso e cotinuano a darmi foglie..e poi per il io compleanno in agosto ,i regalano anche delle belle fioriture...ciao mg
 

miciajulie

Fiorin Florello
oh! compiamo gli anni nello stesso mese! beh, allora continuo a lasciarlo lì, sta bene ed è tanto generoso con me. forse gli sono simpatica! grazie!
 

miciajulie

Fiorin Florello
i miei sono super produttivi pieni di foglie..e anche un fiorele che è da poco spuntato...i miei li lascio sempre nel vaso e cotinuano a darmi foglie..e poi per il io compleanno in agosto ,i regalano anche delle belle fioriture...ciao mg

Ragazzee.... anch'io li faccio in agostooooooooo....:froggie_r:froggie_r

ehi, belle, festeggeremo insieme... non trovate che siamo un po' sfortunate a compiere gli anni in agosto? con la scusa che i negozi sono in ferie i regali arrivano sempre tardi... e il giorno di compleanno di solito lo passo tra aerei e aeroporti, perchè è tempo di rientro... beh, comunque, io mi ci sono affezionata al mio compleanno, altre mie coetanee hanno deciso di non festeggiare più per non sentirsi più vecchie, io invece ancora sono felice come una pasqua se qualcuno quel giorno mi ricorda:froggie_r:Saluto::love_4:
 

Similar threads

Alto