• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mister X

rossl

Giardinauta Senior
, a ciò si aggiungevo anche delle velleità creative

mi inuriosisci sempre di più, Mister X: anch'io ho avuto ed ho ancora, nonostante l'età, delle velleità artistiche (che nel mio caso resteranno tali!), sarà per questo che sento una piccola affinità fra noi? ma forse è perchè rivedo nel tuo processo di maturazione lo stesso emozionante tumulto della crescita vissuta ormai molti anni fa....e sono certa che anche altri di noi ricorderanno quei tempi....

Da perfezionare caro ex mister x? E chi non deve perfezionarsi o che non aspira?

Giusto, abbiamo tutti parecchie cosucce da migliorare!
Non pensare troppo a perfezionarti però, potresti perdere in spontaneità, come dice anche Decky
Ciao Pietro:love_4:

xst84

Giardinauta Senior
mi inuriosisci sempre di più, Mister X: anch'io ho avuto ed ho ancora, nonostante l'età, delle velleità artistiche (che nel mio caso resteranno tali!), sarà per questo che sento una piccola affinità fra noi? ma forse è perchè rivedo nel tuo processo di maturazione lo stesso emozionante tumulto della crescita vissuta ormai molti anni fa....e sono certa che anche altri di noi ricorderanno quei tempi....

Giusto, abbiamo tutti parecchie cosucce da migliorare!
Non pensare troppo a perfezionarti però, potresti perdere in spontaneità, come dice anche Decky
Ciao Pietro:love_4:
anche tu volevi fondere "io e gli altri" nell'espressione di un testo ? speriamo di non avere successo, sennò dovremmo odiarci:lol:
no parlavo proprio di acquistare spontaneità, dal vivo ma se dici che già lo sono un po' allora parlerò e mi presenterò solo per iscritto:storto: :eek:k07:

xst84

Giardinauta Senior
Benissimo, un momento intenso di crescita e maturazione.
Da perfezionare caro ex mister x? E chi non deve perfezionarsi o che non aspira?
Ci vuole pazienza, studio, pazienza, studio, pazienza etc....
Una cosa mi colpisce, ma forse è l'effetto Bergonzoni...:lol: :lol:
No, adesso non voglio prendere il tuo posto, volevo dire che mi sono molto stupito del fatto che tu citavi Bergonzoni, non è proprio ermetico anzi al contrario...:Saluto:
no è stato solo un caso
vuol dire che studierò pure chi è sto Bergonzoni:lol::eek:k07:

rossl

Giardinauta Senior
anche tu volevi fondere "io e gli altri" nell'espressione di un testo ? speriamo di non avere successo, sennò dovremmo odiarci:lol:

no, niente a che vedere con la scrittura, a me interessa l'espressione di sè attraverso le arti figurative (però faccio poche cose e soprattutto non le mostro a nessuno, per una forma di pudore o di amor proprio, non saprei...)
E qundi tu scrivi, l'avrei giurato; allora posso darti un consiglio da maestrina? aggiungi qualche altra virgola e perfino qualche punto e virgola, mi servono per individuare meglio le coordinate e le subordinate...oppure sei un emulo di Joyce?
Quanto alla spontaneità, vai bene così e sono sicura che, anche dal vivo, tu sia una persona interessante e per nulla artificiosa!

M

marco48

Guest
aggiungi qualche altra virgola e perfino qualche punto e virgola, mi servono per individuare meglio le coordinate e le subordinate...oppure sei un emulo di Joyce?
Quanto alla spontaneità, vai bene così e sono sicura che, anche dal vivo, tu sia una persona interessante e per nulla artificiosa!
Posso quotare al 100%?:lol: :lol: :Saluto:

MarRoss.:lol: :lol: :lol:

elleboro

Florello
che strano. ognuno di noi ha una opinione diversa di misterx. Io non sono mai entrata nei vostri post perchè ho sempre avuto l'impressione che fosse persona smaliziata che si divertiva a scrivere così sconclusionatamnte
(e si impegnava abbastanza per farlo in maniera così ermetica). Ora si è stancato di quel linguaggio e sta cercando a poco a poco di uscirne.
Boh...

xst84

Giardinauta Senior

no, niente a che vedere con la scrittura, a me interessa l'espressione di sè attraverso le arti figurative (però faccio poche cose e soprattutto non le mostro a nessuno, per una forma di pudore o di amor proprio, non saprei...)
E qundi tu scrivi, l'avrei giurato; allora posso darti un consiglio da maestrina? aggiungi qualche altra virgola e perfino qualche punto e virgola, mi servono per individuare meglio le coordinate e le subordinate...oppure sei un emulo di Joyce?
Sì il nostro pezzettino ( stavo per dire metà) incondiviso:love:
e mai ne usciremo, temo:)
però leggo poco, tu invece guardi molto prima di creare ?:D

seya

Master Florello
puoi scrivere anche alla giapponese.
per quel che mi riguarda sono già abituata a leggere!!! (otakuseya)
muahahahahaha :)

Alto