• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mister X

rossl

Giardinauta Senior
Avete notato anche voi la grande svolta stilistica del nostro Mister X?
I suoi ultimi post mi hanno sorpreso e incuriosito non poco: da una scrittura ostica, irta, spinosa, iper ermetica, decifrabile esclusivamente da esperti egittologi o decrittatori di codici segreti – che ci costringeva ad una salutare ginnastica mentale (grazie Mister, lo so che ci vuoi bene!) – ad uno stile elegante, forbito, coltissimo, con una gradevole e caratteristica nota si.cu.lo-barocca (retrogusto fruttato, sentore di zagare e di cattedrali di Noto).

Che ti succede misterioso Mister? Ti sei innamorato perdutamente di una bella normanna?
Di solito simili cambiamenti epocali avvengono dopo sconvolgimenti interiori o comunque dopo qualche tipo di mutamento nella propria vita (magari ha solo cambiato modello di cellulare….).

Sia chiaro che non è mia intenzione intromettermi nelle tue faccende private, è solo un modo scherzoso per prendere atto di un fatto ormai assodato: hai anche iniziato ad usare la punteggiatura!!!!!

(Ho dovuto modificare perchè non mi passava la parola si.cu.lo intera!!!!!)
 
Ultima modifica:
A

ambapa

Guest
Avete notato anche voi la grande svolta stilistica del nostro Mister X?
I suoi ultimi post mi hanno sorpreso e incuriosito non poco: da una scrittura ostica, irta, spinosa, iper ermetica, decifrabile esclusivamente da esperti egittologi o decrittatori di codici segreti – che ci costringeva ad una salutare ginnastica mentale (grazie Mister, lo so che ci vuoi bene!) – ad uno stile elegante, forbito, coltissimo, con una gradevole e caratteristica nota si.cu.lo-barocca (retrogusto fruttato, sentore di zagare e di cattedrali di Noto).
Rossl..ma mi hai letto nel pensiero oppure hai letto il mio ultimo post qui http://www.giardinaggio.it/forum-g/showthread.php?t=35974 ?

Comunque sia hai detto molto meglio di me quello che volevo dire. Rivoglio misterx ermetico..mi affascina.
 
M

marco48

Guest
Comunque sia hai detto molto meglio di me quello che volevo dire. Rivoglio misterx ermetico..mi affascina.

Ma no dai, tu non pensi ai vecchietti come me,:martello: :martello: alla fatica che facevo per cercare di capirci qualcosa, spesso mia moglie apriva le finestre e chiamava i vigili del fuoco per segnalare un incendio...
Vai alla grande così Xst84.:hands13:
 

milla04

Maestro Giardinauta
Io lo preferisco ora: mi piace che al di là degli spessi mattoni si possa sbirciare un mister X diverso, un giardino colorato, delle tenere foglioline.
Vai così, xst!:love_4: :love_4:



Merito, forse, della Tituzza...?:)
 

coccinella40

Master Florello
Avete notato anche voi la grande svolta stilistica del nostro Mister X?
I suoi ultimi post mi hanno sorpreso e incuriosito non poco: da una scrittura ostica, irta, spinosa, iper ermetica, decifrabile esclusivamente da esperti egittologi o decrittatori di codici segreti – che ci costringeva ad una salutare ginnastica mentale (grazie Mister, lo so che ci vuoi bene!) – ad uno stile elegante, forbito, coltissimo, con una gradevole e caratteristica nota si.cu.lo-barocca (retrogusto fruttato, sentore di zagare e di cattedrali di Noto).

Che ti succede misterioso Mister? Ti sei innamorato perdutamente di una bella normanna?
Di solito simili cambiamenti epocali avvengono dopo sconvolgimenti interiori o comunque dopo qualche tipo di mutamento nella propria vita (magari ha solo cambiato modello di cellulare….).

Sia chiaro che non è mia intenzione intromettermi nelle tue faccende private, è solo un modo scherzoso per prendere atto di un fatto ormai assodato: hai anche iniziato ad usare la punteggiatura!!!!!

(Ho dovuto modificare perchè non mi passava la parola si.cu.lo intera!!!!!)

Rossl..ma mi hai letto nel pensiero oppure hai letto il mio ultimo post qui http://www.giardinaggio.it/forum-g/showthread.php?t=35974 ?

Comunque sia hai detto molto meglio di me quello che volevo dire. Rivoglio misterx ermetico..mi affascina.

Ma no dai, tu non pensi ai vecchietti come me,:martello: alla fatica che facevo per cercare di capirci qualcosa, spesso mia moglie apriva le finestre e chiamava i vigili del fuoco per segnalare un incendio...
Vai alla grande così Xst84.:hands13:

Io lo preferisco ora: mi piace che al di là degli spessi mattoni si possa sbirciare un mister X diverso, un giardino colorato, delle tenere foglioline.
Vai così, xst!:love_4:



Merito, forse, della Tituzza...?:)

:confuso: :confuso: :fifone2: Non si capisce.....una Cippalippa.....:lol: Che avete bevuto o fumato oggi????:martello2 :lingua:
 

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Secondo me è ancora molto ermetico.... però tutto sommato comprensibile, più di prima almeno....
Lo rispetto.:rosa:
 

seya

Master Florello
passerottoseya no vola, pikkè è troppo cicciona :)
muahahahahaahah
MUAHAHAHAAHAHAHAHAH

e il raaaaaaamo si spezzzòòòòòòòòòòòòòòòò
 

xst84

Giardinauta Senior
Rossl..ma mi hai letto nel pensiero oppure hai letto il mio ultimo post qui http://www.giardinaggio.it/forum-g/showthread.php?t=35974 ?

Comunque sia hai detto molto meglio di me quello che volevo dire. Rivoglio misterx ermetico..mi affascina.
Ciao Ambapa don't worry ho in serbo dei bei nuovi topic che, per dirla con Seya sono tutto un programma, però riflettendoci l'oscuro di Mr X era che non sapeva come comportarsi e cosa pensare e chiedeva spiegazioni a voi, anche del più e del meno, parola di alter ego, però io sottoscritto che parlo e mi sentite adesso ( mi sentite ? ) sono ben più della metà:D
 

xst84

Giardinauta Senior
@ Marco e Milla: grazie due motivi in più che non pensavo affatto:froggie_r se mi riqualifico lo faccio per l'ambiente ( anzi mi naturalizzo ) e contribuisco ala tranquillità condominiale anzi strutturale
e aumenta l'armonia:eek:k07:
 
Alto