• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

miracolo!

Lucaesox

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti e ben ritrovati!
vi mostro cosa e' spuntato su una phal che ho recuperato in condizioni disperate!
l'ho messa in una mezza bottiglia con del cotone umido e dopo poche settimane é spuntato un germoglio ma senza radici come il classico keiki.poi due belle foglioline che ora stanno crescendo!

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
:) vi mostro :)
ho qualche problema io con la mia connessione(chiamarla connessione in questo periodo è un eufemismo!!), o non ci sono immagini caricate?

Lucaesox

Aspirante Giardinauta
no no i vostri cell o pc vanno benissimo ......
non riesco più a caricare le foto dal telefono con l'app .....
non capisco come mai ma proverò quanto prima....scusate!!

Castiel

Aspirante Giardinauta
Pure io non riesco, il caricamento si ferma al 70% vero? Comunque puoi caricarle su imgur.com e mettere il link diretto nel post

Lucaesox

Aspirante Giardinauta
a me carica il 100% in due secondi e poi sul post non appare il solito.link.....
ho riscaricato tapatalk più volte perché si era bloccato tutto ....e ora il nulla!

Castiel

Aspirante Giardinauta
Mah non saprei, comunque gli sviluppatori stanno gestendo molto male quest'applicazione, almeno su android non so su ios, tu che usi?

Lucaesox

Aspirante Giardinauta
android
ma il mio cellulare tra poco imparerà a volare perché lo buttero' dal terrazzo!!!

Castiel

Aspirante Giardinauta
Eh come ti capisco ci sono passato anch'io, ma in questo caso il cel non ha colpe è proprio l'app fatta male

Lucaesox

Aspirante Giardinauta
proviamo con le foto
quando l'ho portata a casa

e poi gli sviluppi della pianta

Allegati

• uploadfromtaptalk1430083015204.jpg
    uploadfromtaptalk1430083015204.jpg
    72,5 KB · Visite: 55
  • uploadfromtaptalk1430083078984.jpg
    uploadfromtaptalk1430083078984.jpg
    69 KB · Visite: 57
  • uploadfromtaptalk1430083098382.jpg
    uploadfromtaptalk1430083098382.jpg
    81 KB · Visite: 58

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
ottimo movimento, il keiki cresce bene

pensi di metterla in un composto o la vuoi crescere all'aria?

Lucaesox

Aspirante Giardinauta
ciao
vorrei aspettare ancora e tenerla ben umida così perché ho visto prima degli accenni di radici.
comunque allora si tratta di un keiki......proprio una pianta che non voleva morire insomma!
bene sono contento anche perché ho messo le foto dopo vari tentativi e ho pure un altro keiki in una caraffa di vetro con un po' d'acqua .........con due radici enormi !

Alto