• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

miracolo in val padana:callistemon

alex52

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti , purtroppo ho sempre poco tempo per visitare il forum, ma voglio farvi vedere il mio casllistemon che nonostante le avverse condizione del mio balcone in pieno centro storico a parma mi ha regalato.........

Allopacs

Master Florello
Bravo Alex!E incredibile che un Callistemon possa sopravvivere in Val Padana!
D'inverno lo copri oppure lo lasci scoperto?Avete tutte e due del merito!Ciao Allopacs

alex52

Aspirante Giardinauta
grazie x i complimenti

grazie a teresatita,coccinella 40 e allopacs,i vs complimenti mi riempiono di orgoglio:questa pianta ha ormai quattro anni,le sono molto affezionata perchè me la hanno regalata mia mamma che non c'è più e le mie figlie.E' sempre stata in balcone nello stesso posto e d'inverno,appena la temperatura notturna scende verso lo zero la copro con il TNT,quest'anno per la prima volta dopo la fioritura primaverile,ha rifiorito adesso.
Grazie ancora e alla prossima

Alto