• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

minuscoli bianchi sulla lantana

Alessandro2005

Esperto in Fitopatologie
Non mi arrabbio e certo apprezzo il desiderio di poter contribuire, tuttavia ritengo che gli interventi debbano basarsi, se non su competenze specifiche, almeno su una propria esperienza, diversamente scade la qualità della discussione e anziché aiutare si rischia di dare indicazioni scorrette.
In tema, il parlare per 'sentito dire' è quasi sempre vuoto e non di rado controproducente; aggiungo solo per inciso che la botanica è una disciplina che studia le piante, non le malattie delle medesime che invece rientrano in discipline di ambito agrario (patologia vegetale, entomologia applicata, fitoiatria).
Ciao
 
Alto