• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Miniserre da portichetto

A

<armagon>

Guest
Ciao!

Sono della zona di Bologna, conoscete un negozio dove vendono miniserre da portichetto per i miei cactus? Grazie!

reginaldo

Florello Senior
Credo presso qualsiasi hobby center si possa acquistare materiale adatto, purchè non abbia molte pretese.
Mi sembra di aveli visti in lontanza presso il centro commerciale Meraville di Bologna.
Ciao
Reginaldo

A

<armagon>

Guest
Ciao!
Mi sono informato dove sta il centro commerciale e ho scoperto che stà in zona fiera. Grazie mille!!! Andrò a dare un'occhiata

reginaldo

Florello Senior
Il centro Commerciale Meraville sta subito dopo il Pilastro, zona S.Donato. Dopo il Pilastro, prima rotonda girare subito a destra per la zona commerciale, alla prima a destra svoltare ed immergersi nel parcheggio, arrivare fino in fondo.
Ciao
Reginaldo

Alto