• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Minirosa e Pomodori....

Memy:)

Aspirante Giardinauta
Buongiorno,
forse questa non è la sezione adatta a questa domanda...ma non sapevo veramente dome porla.
Premettendo che ho una minirosa, che adesso si è perfettamente ripresa dalla batosta presa a causa degli afidi ed è piena di foglie, rami nuovi e boccioli....
Mi hanno regalato giusto ieri due piante di pomodorini pachino in vaso ( sono alte circa 70 cm) ed ho dovuto matterli proprio accanto alla mia minirosa, perchè è l'unico punto del terrazzo in cui ci batte il sole per almeno metà giornata.
Il mio timore è che i pomodori possano avere o attirare afidi o altri parassiti che possano attaccare anche la rosellina.... è un timore infondato???? si ci sono afidi sul pomodoro è possibile che decidano di migrare anche sulla rosa???
Grazie....
 
Alto