• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Miniminiminimaaaark!

Fruttino

Aspirante Giardinauta
Con un po' di ritardo....
avevo promesso le foto della mia ciccina adorata Betty (Boop) ed eccovela in tutta la sua cicciosità!

DSC01358.jpg


siccome è una signorina sfaticata, tende a stare sdraiata :martello: allora le ho messo un sostegno per tenerla almeno un po' in diagonale.

DSC01355.jpg


Le radici.... ordinatamente arrotolate tipo "molla":lol:
DSC01357.jpg


io già la adoro... le radicette stanno allungandosi... non vedo l'ora sia la stagione X per sperare in uno stelino, la ragazza ha già fatto 3 steli...:love:
 

marco837

Florello Senior
Complimenti!
La Minimark é davvero un fantastico ibrido.
Ne ho una sia io che Desi.
Sono davvero molto fiorifere e hanno dei bei fiorellini :)
La fioritura dura anche abbastanza a lungo, e capita molto spesso che faccia piú di uno stelo!

in bocca al lupo e tienici aggiornati con le foto!
 

mgrazia

Florello
ma quante piante hai comperato in breve tempo...qualcuno ha intenzione di arrivare presto alle 100 orchdee...
motocanaglia_sorriso.gif


ancora una caso mai ti mancasse e poi sei a quante...

551.gif


cioa e continua a prendere cose splendide

mg
 

occhidigrano

Giardinauta Senior
Complimenti Fruttino, che bella la mini mark :hands13:, piace tantissimo anche a me!!!

E' proprio in forma la "Betty Boop, e quanti steli!!!!
Sicuramente con le tue cure fiorirà che sarà uno splendore!!! :flower::flower::flower::flower::flower:
 

elysapaola

Guru Giardinauta
e' proprio una bella pianta fruttino! e che radicione! :love:

pensa che la mia comprata ad aprile ha ancora qualche fiorellino :hands13::hands13:
 

Fruttino

Aspirante Giardinauta
siete tutti tanto carini!

ehm.... mgrazia.... hai centrato l'obiettivo.... ne ho comprate troppeeeeee :cry:

perchè oltre a quelle postate.... ho vinto anche un'asta su ebay e mi deve arrivare uno zygo....
e poi ho altre 2 aste in corso, per un dendrobium kingianum e una miltassia:martello:

la devo smettere, non ho più posto e il portafoglio piange...
ma io sono così felice con le ciccine!:hands13:



occhi, gli steli non li ha mica su adesso eh...magari.... li aveva fatti in passato, ho contato i residui ;-)
però non c'è il 2 senza il 3, e il 4 vien da sè..... -:-
 

mgrazia

Florello
ma che brava..su ebey..io guardo e poi desisto..
non lo so..ho paura..ma sono mie paranoie...ma invece il dendry che hai preso..guarda me lo andrei a prendere subitissimo..
peccato le distanze
un colore così è super splendido

bellissimo

e compliemnti..

per le spese, prendi una ogni tanto, ed il mese che non compri metti via i soldi per quello in cui trovi..

e non pensare se sono così belle merita fare follie..
ciao mg
 

Fruttino

Aspirante Giardinauta
grazie Desi, detto da te è un piacere! :)

mg....il primo keiki di Dark sarà tuo! :slow: ben volentieri, se riesco a tenerla bene :eek:k07:
 

Fruttino

Aspirante Giardinauta
Oggi ho scoperto che la mini mark Betty mi sta facendo una foglia nuova!
Che tenera..
vuol dire che sta bene :love::love::froggie_r:froggie_r:hands13::hands13:

sono molto felice!
 

zeug49

Florello Senior
Molto bella, la mia ha già i boccioli . Sfiorì molto presto , l'avevo acquistata a Padova , ma ora mi ripaga.
zeug
 

vesna

Maestro Giardinauta
che brava che è!!!
la mia sta mettendo sue steli, uno dei quali ha 4 boccioli. è la sua prima fioritura in casa da quando ce l'ho (febbraio) e in questi mesi ha messo 2 foglie nuove e la 3 sta uscendo adesso.
 

Fruttino

Aspirante Giardinauta
ora le sussurro nell'orecchio quel che combina la tua Vesna.....
magari prende esempio.....
però intanto mi accontento, perchè è cicciosissima! :D
 

vesna

Maestro Giardinauta
si si è bellerima la tua. la mia ha le foglie meno ciccie e meno radici (ma è arrivata in casa con 2 radici in croce)
 
Alto