danielep
Florello Senior
Intanto aspettiamo che sopravviva, Non sapevo esistesse un' ulteriore variante del termine "califfo"Grande!!! Se poi farà i frutti sarai davvero un califfo con la C maiuscola!
Intanto aspettiamo che sopravviva, Non sapevo esistesse un' ulteriore variante del termine "califfo"Grande!!! Se poi farà i frutti sarai davvero un califfo con la C maiuscola!
Sì, perché supercaliffo è troppo lungo.....Intanto aspettiamo che sopravviva, Non sapevo esistesse un' ulteriore variante del termine "califfo"
Ci devo provare anche io...Ho saltato la pubblicazione nel 2023. Una (forse); E siamo a due (se si svegliano)!
A proposito, nel frattempo ho scoperto si scrive GINKGO ( 公孫樹 - Google traduttore). Pronuncia : qualcosa di simile a " iciò ". Non so, il giapponese non lo conosco!
A breve riparto (e documento) anche con talee di brachiblasto maschili (il mio albero dovrebbe essere maschio...)
Ottimo. Siccome quelle buone sono da brachiblasti femminili, farle con quelli maschili aumenta la possibilità di vedere dei ginnan.Ho saltato la pubblicazione nel 2023. Una (forse); E siamo a due (se si svegliano)!
A proposito, nel frattempo ho scoperto si scrive GINKGO ( 公孫樹 - Google traduttore). Pronuncia : qualcosa di simile a " iciò ". Non so, il giapponese non lo conosco!
A breve riparto (e documento) anche con talee di brachiblasto maschili (il mio albero dovrebbe essere maschio...)
Quelle degli anni precedenti puoi vedere come sono le radici??? Perché, se ci fossero, potrebbe essere morto l' apice o la gemma. Se, invece, non ci sono, allora puoi metterti il cuore in pace. Lodevole il quinto tentativo.Per la serie "Mission impossible ( very very difficult) 5, anche quest'anno:
11 marzo
Vedi l'allegato 803853 Vedi l'allegato 803854
5 aprile
Vedi l'allegato 803855 Vedi l'allegato 803856
La due degli anni precedenti (1 del 2022- 1 del 2023) devono ancora svegliarsi... Boh???????
No! Direi "da buttare nella zocca"!Quelle degli anni precedenti puoi vedere come sono le radici??? Perché, se ci fossero, potrebbe essere morto l' apice o la gemma. Se, invece, non ci sono, allora puoi metterti il cuore in pace. Lodevole il quinto tentativo.
No! Direi "sa buttare nella zocca"!
Invece (non significa nulla , radici ancora da verificare), di quest'anno:
Vedi l'allegato 805514
Notate nulla... ?
Il fatto che sia ancora bella verde è un ottimo segno. Inoltre è brachiblasto femminile. L'anno prossimo potrebbe reggere la produzione dei ginnan previa opportuna fecondazione.Quella del fruttino ( l'unica)!
Il fruttino era stato lasciato solo il tempo di fotografarlo!!
Rinvasata oggi in akadama e riportata all'ombra.
Vedi l'allegato 808953
Vedi l'allegato 808954
L' anno prossimo ci si prova!!!Il fatto che sia ancora bella verde è un ottimo segno. Inoltre è brachiblasto femminile. L'anno prossimo potrebbe reggere la produzione dei ginnan previa opportuna fecondazione.